NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kate Upton regina di Sports Illustrated Swimsuit 2012: foto e video

Kate Upton regina di Sports Illustrated Swimsuit 2012: foto e video
da in Donne, Kate Upton

    Eccoci qua, ad un anno esatto dall’ultima volta, pronti per raccontarvi il lancio della Sports Illustrated Swimusuit edition 2012, numero speciale da collezione della bibbia dello sport americana. Perché speciale? Perché al suo interno possiamo trovare il meglio delle modelle in circolazione, tutte rigorosamente in bikini. La regina del 2012 è Kate Upton.

    La scelta della bionda esplosiva Kate Upton non può che renderci orgogliosi, visto che noi già in tempi non sospetti ci perdevamo in lodi sperticate nei confronti della giovane modella tutte curve. Il 2011 è stato un anno da incorniciare per lei, culminato con l’elezione a “corpo perfetto dell’anno”. Data la premessa Kate non poteva che essere la prima scelta per apparire sulla copertina della Swimsuit edition.

    Già qualche giorno fa era comparsa in rete come per magia la tanto attesa copertina, ma la presentazione ufficiale è avvenuta come sempre durante il Late Show di David Letterman, anticipata da un enorme cartellone nel bel mezzo di Broadway. Kate Upton inizia quindi il 2012 da vera protagonista, ma non è l’unica bellezza che potremo ammirare nel numero speciale.

    Come sempre ci sarà un’ampia scelta di modelle, tutte rigorosamente in bikini e fotografate sulle spiagge più belle del mondo, dall’Australia alle Seychelles. Nei prossimi giorni preparatevi ad un vero e proprio assalto di gallerie fotografiche dedicate alle protagoniste scelte da Sports Illustrated, il consueto ottimo mix di volti conosciuti e nuove speranze (ricordiamo che anche Kate Upton è esplosa grazie alle foto del numero del 2011).

    Vi diamo qualche nome per stuzzicare la vostra fantasia. Partiamo da Irina Shayk, che l’anno scorso era la regina campeggiante in copertina e quest’anno deve accontentarsi del posto in seconda fila; proseguiamo con Alyssa Miller, diventata famosa grazie al ruolo da testimonial di Intimissimi, l’eterna Bar Refaeli, altra presenza fissa di Sports Illustrated, l’angelo rosso di Victoria’s Secret Cintia Dicker e le giovani leve Izabel Goulart, Anne V, Genevieve Morton e Nina Agdal.

    Chiudiamo con alcuni nomi che magari oggi vi dicono poco, ma che tra qualche tempo potrebbero diventare le new sensation della moda: Adaora, Ariel Meredith, Chrissy Teigen, Crystal Renn, Jessica Gomes, Jessica Perez, Julie Henderson, Kirby Griffin, Michelle Vawer. Avete segnato questi nomi sul taccuino? Bene, allora è tempo di lasciarvi a Kate Upton, o meglio al video e alle foto per Sports Illustrated Swimsuit edition 2012.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneKate Upton
    PIÙ POPOLARI