Kate Upton in bikini per SoBe: video e foto

Kate Upton in bikini per SoBe: video e foto
da in Donne, Kate Upton

    Dopo qualche tempo di silenzio, torniamo ad occuparci su questi lidi della splendida Kate Upton, e lo facciamo con grande gioia perché si tratta di una delle donne più belle del mondo, in grado di ipnotizzare lo sguardo degli uomini per lunghi lunghi momenti.

    Possiamo vantare di aver parlato di questa dea bionda quando ancora in Italia la conoscevano in pochi, all’epoca di un servizio per Sports Illustrated, dove era in ottima compagnia insieme ad altre modelle più famose di lei. Lo sguardo e l’interesse di tutti, però, si è fermato proprio su di lei e sulle sue forme perfette.

    Kate Upton torna oggi, dopo una lunga serie di gallerie fotografiche, con due video che vi faranno salire la pressione a mille. E’ stata scelta infatti come testimonial dell’azienda di bevande alla frutta SoBe, e quale miglior pretesto per farla spogliare e strizzare le sue forme generose in un bikini che lascia poco all’immaginazione.

    Il costume due pezzi in effetti è l’habitat naturale di questa ragazza di 19 anni che in pochi mesi ha scalato i gradini del successo, affiancandosi alle divine della passerella come Miranda Kerr, Gisele Bundchen e Adriana Lima.

    Ed ha fatto anche di più, rubando alle affermate colleghe il titolo di bikini perfetto del 2011, assegnatole con un plebiscito da orde di fan estasiati.

    Questi video arrivano con buona pace di quanti hanno sempre affermato che la sua bellezza in foto era frutto di un pesante lavoro di photoshop. Quando sarà arrivato l’ultimo secondo, non vorrete fare altro che premere di nuovo il tasto play: d’altra parte quelli di SoBe sono davvero furbi, e in passato per le loro succose bevande avevano già spogliato donne del calibro di Ashley Greene e Jessica Szohr. Come Kate Upton, però, non c’è nessuna.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneKate Upton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI