Kate Upton, giovane modella per Sports Illustrated: foto

Kate Upton, giovane modella per Sports Illustrated: foto
da in Donne, Kate Upton

    Kate Upton, segnate questo nome. Uno dei meriti indubbi della rivista sportiva a stelle e strisce Sports Illustrated è quella di mettere da parte una volta all’anno ogni discorso su palle ovali e a spicchi per dedicarsi all’altra grande passione degli uomini: le belle donne. Da anni ormai vige la tradizione del numero speciale per celebrare le modelle più sensuali del mondo, tutte ritratte in bikini da favola.

    Del numero speciale Sports Illustrated Swimsuit Editon del 2011 vi abbiamo già parlato qualche tempo fa, regalandovi una serie di gallery fotografiche capaci di provocare sudore anche ai pinguini del Polo. Da Irina Shayk a Brooklyn Decker, vi avevamo presentato le modelle più famose coinvolte nella pregevole iniziativa.

    Vi avevamo lasciato al tempo stesso con una promessa, ovvero che appena fossero state pubblicati i servizi dedicati alle altre modelle magari meno famose, ve le avremmo mostrate. Detto fatto, oggi è il turno di Kate Upton, forse la più giovane in assoluto tra le top model coinvolte, visti i suoi 18 anni. Certo che a giudicare dal fisico non si direbbe così piccola.

    Nonostante la giovane età, però, Kate Upton è già uno dei nomi più caldi del mondo della moda, e non è un caso quindi che Sports Illustrated le abbia dedicato molto spazio. Le sue curve perfette e quel suo sguardo in grado di sciogliere un iceberg hanno già conquistato il cuore dei più grandi esperti di belle donne. Come potevano quindi non conquistare anche noi?

    In molti vedono già in lei il futuro delle passerelle, per quella sua classe che le consente di mettersi in evidenza e sollevarsi dalla massa di modelle che ogni giorno combattono per un posto al sole. Nonostante sia solo classe 1992, in molti puntano su di lei. E quindi bisogna rendere onore e merito a Sports Illustrated perché continua anno dopo anno a darci la possibilità non solo di ammirare i nomi più noti, ma anche di scoprirne di nuovi.

    E non è finita qui, perché nei prossimi giorni state sicuri che uscirà qualche altra bella figliola pronta ad unirsi alla collezione. Nell’attesa, godiamoci questi incredibili scatti di Kate Upton (si vocifera sia già stata accalappiata dal leader della band Kings of Leon) per Sports Illustrated.

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneKate Upton
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI