Kate Upton contandina sensuale per Complex: foto e video

Kate Upton contandina sensuale per Complex: foto e video
da in Donne, Kate Upton

    Il mese di agosto è iniziato, il caldo ha invaso le città e per noi che siamo qui a lavorare la fatica si fa sentire con il doppio dell’intensità. Ci guardiamo intorno alla ricerca di qualcosa che rinfranchi la nostra giornata, quando ad un tratto ci imbattiamo in un nuovo servizio fotografico di Kate Upton.

    Per chi fosse stato in vacanza su Marte negli ultimi sei mesi, ricordiamo che Kate Upton è diventata una sorta di procace beniamina su questi lidi, ed ogni volta che in rete si diffondono nuovi scatti dentro di noi si sente chiaramente una nota di giubilo. Non fa eccezione il suo ultimo servizio per Complex Magazine, in cui veste i panni di una contadina dei sogni proibiti.

    Queste immagini sono un’arma a doppio taglio per noi, perché se da un lato possiamo apprezzare la bionda modella statunitense in una versione davvero surreale e degna del paradiso, dall’altra si corre il serio rischio di sudare copiosamente ed essere percorsi da brividi freddi lungo la schiena.

    Per capire di cosa stiamo parlando, provate ad immaginare una specie di Heidi in versione maggiorata e con un fisico esplosivo messo in mostra attraverso costumini striminziti e bikini strategici. Immaginate Kate Upton alle prese con una mucca mentre le munge il latte dalle mammelle, oppure mentre si deterge il sudore e beve un bel bicchiere di latte fresco.

    Insomma, c’è il rischio che tutto questo si trasformi in un film a luci rosse nel giro di un battito di ciglia.

    Un gran lavoro per Kate Upton e Complex Magazine, che riescono anche a superare gli scatti realizzati per il lancio delle bevande alla frutta SoBe, che pure potevano vantare un bikini da favola.

    Kate Upton in meno di un anno ha spazzato via tutta la concorrenza, affiancandosi ai nomi sacri come Adriana Lima e Gisele Bundchen nel paradiso delle super modelle. Nominata bikini perfetto del 2011, quello della biondina è uno di quei corpi destinati a dominare l’immaginario collettivo per anni e anni. Noi per ora ci limitiamo ad ammirarla in queste immagini e ad attendere la sua nuova fatica.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneKate Upton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI