NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jorge Perez Gonzalez, percussionista di sederi femminili [VIDEO]

Jorge Perez Gonzalez, percussionista di sederi femminili [VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Jorge Perez Gonzalez è un grande artista, di quelli che affrontano la vita di petto senza affidarsi al cosiddetto fattore ‘C’. Certo, la sua è una musica piuttosto particolare, che di certo non piacerà alle femministe sempre pronte a scagliarsi contro l’utilizzo della donna come oggetto. Non fatevi ingannare dalle apparenze, però: qui le donne non sono oggetto ma vero e proprio strumento. La particolarità di Jorge è infatti quella di essere il primo percussionista di sederi femminili al mondo. Roba che farà venire i brividi alle lettrici di 50 sfumature di grigio.

    L’arte è questione soggettiva, quindi lungi da noi il voler commentare le scelte di stile di personaggi come Jorge Perez Gonzalez che, non pago della classica batteria e stanco anche del triangolo e delle percussioni, si è spinto alla ricerca di nuove soluzioni sonore, trovandole nel sodo fondoschiena delle donne. Il suo è un duro lavoro, una missione che assolve con grande dedizione, come dimostrato dal video Bottom Percussion Patax, comparso su YouTube meno di 10 giorni fa e già arrivato alla invidiabile soglia di 6,5 milioni di visualizzazioni. Un idolo degli utenti della rete, e il motivo è più che evidente.

    Non aspettatevi raffinate melodie classiche o ammiccanti motivetti pop, perché con i sederi percussioni si bada alla sostanza, proprio come accadeva con un altro recente fenomeno di Internet, Pricasso il pittore che utilizzava il suo pene al posto del pennello. Questione di scelte artistiche, dicevamo, e bisogna ammettere che Jorge merita rispetto anche per la sola abnegazione nel suonare come fossero bonghi dei bei sederi torniti e agghindati di solo perizoma. La nostra prima idea sarebbe stata ben altra che lanciarsi in una scatenata session musicale, ma tant’è noi non siamo artisti e lui sì. Peccato averlo scoperto solo ora, il percussionista del c… avrebbe fatto un’ottima figura sul palco dell’Ariston a Sanremo.

    Pronti per una interpretazione musicale impeccabile e ad alto tasso erotico?

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI