Speciale Natale

Joan Lloyd, nonna si rifà il seno e trova un fidanzato di 28 anni

Joan Lloyd, nonna si rifà il seno e trova un fidanzato di 28 anni
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Basta un seno esplosivo per trovare un fidanzato? A leggere la storia di Joan Lloyd sembrerebbe proprio di sì. Si tratta di una signora di 66 anni, già nonna di 13 nipoti e 7 pronipoti, che dopo la morte del marito ha deciso di costruirsi una nuova vita. Partendo dal seno, reso di nuovo esplosivo grazie alla chirurgia plastica. Come per magia la donna, che per la cronaca è una ex modella, ha trovato immediatamente un nuovo fidanzato. Con il piccolo particolare che l’uomo ha solo 28 anni.

    Un tempo relazioni di questo tipo, con l’uomo molto più giovane della donna, erano quantomai rare. Semmai la norma era il contrario, con arzilli signori attempati che prediligevano la compagnia di giovani e avvenenti ragazze in cerca di sicurezza economica.

    Joan Lloyd non si è curata dei possibili pettegolezzi, portando avanti la promessa fatta al marito sul letto di morte: non cedere alla tristezza e anzi rifarsi una vita e continuare la propria esistenza nella felicità.

    Quando nel 2010 il marito muore per un male incurabile, Joan mantiene la promessa, spendendo oltre 4mila sterline per ridare lustro a quel seno che tanto l’aveva aiutata nella carriera da modella. Le scintillanti protesi le hanno aumentato, e non di poco, il seno, portando in alto anche le possibilità di trovare un nuovo compagno. Detto fatto, ecco arrivare Phil Absolom, un 28enne conosciuto su Facebook, nel giro di poco tempo diventato suo compagno fisso:

    “Mio marito avrebbe voluto questo per me. L’ho accudito ogni giorno in cui la malattia se lo stava portando via, adesso sono sicura che sarebbe orgoglioso di me”, queste le parole di Joan, intervistata dai principali tabloid britannici. Voi cosa dite, un pensierino a questa sexy nonna ce lo fareste?

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI