Jennifer Lopez trema: video a luci rosse in arrivo

Jennifer Lopez trema: video a luci rosse in arrivo
da in Donne, Jennifer Lopez
Ultimo aggiornamento:
    Jennifer Lopez trema: video a luci rosse in arrivo

    La dura legge dell’ex colpisce ancora, e stavolta la vittima non è una ragazza qualsiasi che si è lasciata trasportare dalla passione e si è filmata mentre faceva cose con il suo amante per poi ritrovarsi su Internet. No, questa volta di mezzo c’è un pezzo da novanta del mondo dello spettacolo, Jennifer Lopez.

    Il lato B più famoso del pianeta sta iniziando a tremare in questi giorni, perché ben presto potremmo trovare sul mercato un bel filmino a luci rosse che la vede protagonista assoluta insieme al suo ex fidanzato, il cubano Ojani Noa. L’incubo a lungo negato e respinto potrebbe diventare presto realtà.

    L’ex fidanzato fortunello si ritrova infatti per le mani un video caliente con le evoluzioni tra le lenzuola della star della musica latinoamericana, ed ha anche vinto la lunga battaglia legale per commercializzare il filmato grazie al classico colpo di coda che vanifica tutti gli sforzi di J.Lo. per chiuderlo in un cassetto.

    Tutti noi siamo abituati a vedere Jennifer Lopez nei suoi video musicali ad alto tasso erotico ma pur sempre nel limite del casto. Qui invece si tratta proprio del classico video amatoriale in grado di rovinare una carriera.

    Il che è una disdetta, visto che a 40 anni la bella cantante sta vivendo una secondo giovinezza grazie al suo ultimo singolo di successo e al ruolo di giudice ad American Idol.

    In pratica il furbacchione Noa si è inventato la classica trovata semplice semplice per aggirare il divieto legale di diffondere il video: lo ha rivenduto alla sua nuova fidanzata, Claudia Vazquez, la quale ha ottenuto il via libera dal tribunale per pubblicarlo, visto che contro di lei non sussiste nessun divieto o ingiunzione particolare.

    Come potrete immaginare, alla notizia tutti i produttori di film per adulti si sono mossi in massa, bussando alla porta della Vazquez e offrendo centinaia di migliaia di dollari per accaparrarsi il succulento filmatino. E vorremmo anche vedere, visto che, da indiscrezioni, pare che si tratti di quasi 21 ore di materiale in cui si vede Jennifer ripresa in molti momenti intimi, al punto che secondo l’agente di Noa “nel video si vedono le parti intime di Jennifer e un suo comportamento perverso”. Restiamo tutti in trepidante attesa.

    Foto AP/LaPresse

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneJennifer Lopez
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI