Irina Sheik posa per la collezione Ory Swimwear: foto

Irina Sheik posa per la collezione Ory Swimwear: foto
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Irina Sheik non è certo nuova a servizi fotografici per campagne pubblicitarie o articoli per i più importanti magazine mondiali, ma proprio quando fa il suo ritorno tra squilli di tromba in Russia, ecco arrivare gli scatti che la vedono protagonista per la collezione Ory Swimwear con un look ancora più aggressivo.

    Sembrano ormai lontani i tempi in cui minacciava di passare alle vie legali per un presunto nudo su GQ, che in realtà sembrava essere una fotografia manipolata al computer per cancellare l’intimo. La splendida modella 24enne di origini russe non ha mai apprezzato il nudo integrale, anche se, per il resto, ha sempre mostrato in modo disinvolto le sue grazie, dal calendario personale alle campagne per Intimissimo.

    Certo, la sua bellezza è tale che non ha certo bisogno di togliersi i vestiti per mostrare di essere una delle donne più sensuali e desiderate al mondo (non può mancare in alcuna classifica in merito, da Maxim e Sport Illustrated), e davvero dispiace che alla fine sia caduta nel classico tranello della “bella con calciatore multimilionario”, essendo fidanzata con Cristiano Ronaldo.

    Non che lei abbia bisogno di soldi o voglia fare la vita da mantenuta, anche perché a soli 24 è già una delle modelle più affermate e richieste sul mercato, segno che un po’ tutti si sono lasciati ammaliare da quel suo sguardo da cerbiatto in un corpo da seduttrice. Profeta anche in patria, visto che il recente servizio per il magazine russo Tatler è stato salutato con una calorosa accoglienza, segno che da quelle parti sanno ancora riconoscere la vera bellezza.

    Per la collezione di costumi Ory Swimwear, che apre la strada all’arrivo dell’estate, ha invece cercato un approccio ancora più audace, con un taglio di capelli nero corvino che le sta benissimo e che fa salire decisamente la temperatura glaciale di questo inizio 2011.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI