Irina Shayk sensuale nel calendario di Natale di Love Magazine [VIDEO]

Irina Shayk sensuale nel calendario di Natale di Love Magazine [VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Irina Shayk sensuale per Natale su Love Magazine

    Cosa avete chiesto a Babbo Natale? Qualunque cosa sia, dopo aver visto il video di Irina Shayk per Love Magazine cambierete idea e farete recapitare una contro-letterina al vecchio barbuto. All’improvviso tutto ciò che vorrete trovare sotto l’albero sarà la modella russa e nient’altro che lei, agghindata per l’occasione tra lucine e stelle di Natale. Le festività natalizie non sono mai state così bollenti e dobbiamo ringraziare la tradizione del calendario dell’Avvento se possiamo ammirare Irina Shayk in tutto il suo splendore. Senza nulla togliere alle altre protagoniste di Love Magazine, ovviamente.

    Irina Shayk Love Magazine

    Per chi non lo sapesse, il calendario dell’Avvento è una tradizione che accompagna i bambini al Natale, una sorta di conto alla rovescia lungo tutto il mese di dicembre in cui, per ogni giorno, c’è una sorpresa.

    Love Magazine ha trasposto questa tradizione in un contesto più adulto, dedicando ogni giorno a una modella (o un modello, per non scontentare il popolo femminile). La protagonista del giorno dedica un saluto al pubblico in pieno stile Natale sexy, tra intimo e curve messe bene in mostra. Irina Shayk è stata la protagonista del giorno 19 ma è anche quella che ha fatto più clamore, con un video in lingerie che esalta il suo fascino mentre accenna suadente, senza base musicale, ‘Santa Baby’ di Marilyn Monroe.

    Il modo perfetto, per la modella russa classe 1986, di chiudere un 2013 pieno di soddisfazioni e prepararsi a un 2014 ancora più bollente (Irina Shayk sarà una delle Wags più attese dei Mondiali di Calcio di Brasile 2014). Per la cronaca nel calendario di Love Magazine trovano spazio anche altre donne di altissimo livello, più o meno note: Dree Hemingway, Alessandra Ambrosio, Edie Campbell, Rosie Huntington-Whiteley, Chanel Iman, Daisy Lowe, Abbey Clancy, Georgia May Jagger, Kelly Brook e Cara Delevingne.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 28/01/2014 16:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI