Irina Shayk conquista la Spagna in bikini Blanco [FOTO & VIDEO]

Irina Shayk conquista la Spagna in bikini Blanco [FOTO & VIDEO]
da in Donne, Irina Shayk

    Irina Shayk decide di diventare testimonial di un brand spagnolo, e subito si spreca il gossip. Perché in Spagna, per la precisione al Real Madrid, gioca il suo eterno fidanzato Cristiano Ronaldo, e perché voci di corridoio davano la coppia in crisi profonda visti i continui viaggi della modella per motivi lavorativi. La domanda allora è: Irina Shayk avrà mica posato in bikini per Blanco solo per riavvicinarsi all’amore suo e scongiurare una rottura definitiva? Ai posteri l’ardua sentenza.

    Noi, per chiudere il capitolo gossip, ci limitiamo a registrare la decisione di Ronaldo di cancellare le nozze programmate per il 12 luglio 2012, subito dopo la fine degli Europei di Calcio che si terranno in Polonia e Ucraina. Un duro colpo per la supermodella russa e uno schiaffo in faccia alla fortuna da parte del calciatore, evidentemente non consapevole in pieno del dono che la sorte e forse i soldi gli hanno regalato. Per farlo tornare sui suoi passi dovrebbero bastare le foto del servizio per la collezione Suiteblanco, che mettono in risalto tutta la perfezione della signorina Irina Valer’evna Šajchlislamova.

    Bikini e accessori da spiaggia sembrano a loro agio quando indossati dalla 26enne Irina Shayk, che in pochi anni è riuscita a imporsi come uno dei nomi più importanti della moda mondiale, grazie soprattutto alle campagne pubblicitarie realizzate per Intimissimi e alla gloriosa copertina di Sports Illustrated Swimsuit Edition 2011. Il mare e la spiaggia sono l’habitat naturale di questa ragazza venuta dall’Est, che non sfigurerebbe come Bond Girl (da notare peraltro la somiglianza con l’attrice ucraina Olga Kurylenko, già amante dell’agente 007).

    Insomma, resta da capire cosa vorrà fare il buon Cristiano Ronaldo una volta ammirate queste immagini. Noi, dal canto nostro, essendo uomini seri che riconoscono il valore delle cose, sapremmo benissimo come comportarci davanti alla bellezza di una donna come Irina Shayk. Se avete ancora qualche dubbio, ecco le foto e il video della linea Suiteblanco del brand Blanco.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneIrina Shayk
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI