iPhone 6 e 6s: gli accessori must have [FOTO]

iPhone 6 e 6s: gli accessori must have [FOTO]
da in Cellulari e smartphone, Compra on-line, Donne, Gadget, Hi-Tech, iPhone
Ultimo aggiornamento:

    Gli accessori iPhone 6 e iPhone 6s sono così tanti sulla rete (tra ufficiali e non ufficiali) che è difficile fare chiarezza su quali siano davvero necessari e quali siano in realtà più futili. Se sei in possesso di un iPhone 6 o 6s (incluse le rispettive varianti Plus di ogni modello) o hai intenzione di comprarne uno a breve, ti consigliamo alcuni accessori da prendere in considerazione una volta che avrai comprato il tuo Melafonino di ultima generazione. Ecco i nostri consigli in una fotogallery.


    Iniziamo a parlare degli accessori che ci consentono di migliorare il suono della musica che ascoltiamo sui nostri iPhone 6 e 6s. Le cuffie Bose SoundTrue sono state ottimizzate per gli ultimi iPhone. In effetti, il telecomando posizionato sul cavo funziona solo ed esclusivamente con smartphone Apple. Sebbene la protezione del cavo non sia tra i punti di forza delle cuffie, l’acustica è pertinente e il modello è leggero e comodo. Prezzo: 179,89 euro. Affinché il tuo iPhone 6/6s diventi il re delle serate, perché non dotarlo dell’accessorio acustico senza fili di ultima generazione, Creative Soundblaster Roar? Il modello è compatibile con le tecnologie Bluetooth e NFC e diffonde un suono potente grazie a ben cinque altoparlanti. Prezzo: 149 euro. Torniamo a parlare di cuffie, anche se più discrete rispetto alle Bose SoundTrue. Le cuffie senza fili Beats Powerbeats2 si collegano con la tecnologia Bluetooth ai nuovi iPhone. Molto stabili, queste cuffie potranno accompagnarti durante le tue attività sportive.

    Per non rovinare nulla, il suono è di buona qualità. Prezzo: 199,95 euro.

    Ora concentriamoci in particolar modo sull’estetica. Per preservare lo smartphone da eventuali, è bene pensare a proteggerlo. Il Bumper G-Case Alluminium esiste per iPhone 6 e 6 Plus, questa protezione è ottima per non rovinare il design del penultimo smartphone marchiato Apple visto che integra solamente la parte laterale del cellulare e lo protegge quindi da impatti e urti. Prezzo: 21,90 euro. Per completare il tutto la pellicola protettiva Power Support consente di evitare i riflessi e tiene lontane le ditate sullo schermo delicato del tuo iPhone 6 o 6s, inoltre ti consentirà anche di evitare qualsiasi tipo di graffio sul display del tuo smartphone.

    Questo è solo un assaggio, scopri nella degli fotogallery gli accessori per iPhone 6 e 6s tra cui scegliere. E per rimanere in tema iPhone 6s, ti diamo alcuni trucchi che non ti aspetteresti e i buoni motivi per comprarlo.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneCompra on-lineDonneGadgetHi-TechiPhone Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/08/2016 15:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI