Gwyneth Paltrow seduce in intimo nel trailer di Thanks for Sharing [VIDEO]

Gwyneth Paltrow seduce in intimo nel trailer di Thanks for Sharing [VIDEO]
da in Attrici, Donne, Gwyneth Paltrow
Ultimo aggiornamento:

    C’è chi dice che per le donne a 40 anni inizia la vera vita: per Gwyneth Paltrow questo discorso è vero più che mai. L’attrice di Los Angeles, infatti, dopo aver passato gran parte della sua carriera da fidanzatina acqua e sapone dentro e fuori il set cinematografico, ha deciso di sfoderare le sue armi di seduzione. Forte di un fisico che si mantiene perfetto nonostante il passare degli anni, ha sfruttato l’occasione concessa dal film Thanks for Sharing, commedia che parla della dipendenza dal sesso, per mostrarsi in intimo seducente come non mai. Il trailer del film è arrivato in rete nelle ultime ore e ha già creato scalpore facendo il giro del mondo.

    Se la produzione del film cercava un modo per fare pubblicità a Thanks for Sharing senza spendere un dollaro, allora la scelta di inserire una scena di Gwyneth Paltrow in intimo nel trailer è stata a dir poco indovinata. Le immagini, riprese dagli utenti del web e rimbalzate sui social network, hanno trasformato Gwyneth Paltrow in una delle celebrità più cercate sui motori di ricerca. Una soddisfazione doppia, visto che questo ruolo da provocante seduttrice arriva proprio nell’anno in cui Gwyneth Paltrow è stata eletta la donna più bella del mondo da People, una decisione quella del magazine che ha suscitato qualche perplessità. In molti si chiedevano se non ci fosse a Hollywood un’attrice più sensuale e affascinante di lei.

    Gwyneth Paltrow lato B in intimo

    Se una prima risposta era arrivata proprio dal servizio fotografico realizzato per celebrare l’elezione, la conferma della bontà della scelta di People si trova nel trailer di Thanks for Sharing, commedia che uscirà nelle sale americane il 20 settembre (per arrivare a stretto giro anche dalle nostre parti). Il film racconta la storia di tre uomini che decidono di disintossicarsi dalla dipendenza dal sesso, che può trasformarsi in vera e propria patologia. Tutto sembra andare per il meglio, almeno finché il povero Adam (Mark Ruffalo) non incontra la bella Phoebe, che decide di assecondare ogni sua fantasia. E con Gwyneth Paltrow in intimo non è difficile immaginare quali siano le fantasie di Adam, che non ha una relazione da ben cinque anni. Tentazioni irresistibili, citando il probabile titolo italiano di questa commedia che già non vediamo l’ora di vedere al cinema.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonneGwyneth Paltrow Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 18:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI