Speciale Natale

Grande Fratello Vip 2016: le concorrenti del reality di Canale 5 [FOTO]

Grande Fratello Vip 2016: le concorrenti del reality di Canale 5 [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Debutto in tv per il Grande Fratello Vip 2016, dove 14 famosi, o meno, saranno sotto l’occhio delle telecamere 24 ore su 24. Ma chi saranno le concorrenti pronte e a sfidarsi a colpi di look e, speriamo, lingerie succinte? Il reality di Canale 5, che vedrà alla conduzione Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ospiterà all’interno della Casa più spiata dagl italiani Valeria Marini, la modella venezuelana Mariana Rodriguez, la conduttrice radiofonica Elenoire Casalegno, l’ex soubrette de ‘Il Bagaglino’ Pamela Prati, la ‘Ciociara’ del programma tv ‘Avanti un altro’ Alessia Macari, l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ Laura Freddi, la showgirl Antonella Mosetti e la figlia ventenne Asia Nuccetelli. Pronti a scoprirle più da vicino?

    Iniziamo le presentazioni da una coppia storica di amiche, Valeria Marini, showgirl, stilista e anche attrice, Pamela Prati, personaggio televisivo che ancora oggi, all’età di 57 anni, vanta un fisico mozzafiato. Tutti potrebbero pensare a un’alleanza indissolubile tra le due all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in realtà, pare che esista anche della rivalità…staremo a vedere.

    Nel reality approda anche un’altra coppia formata da mamma e figlia, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, che insieme costituiranno un solo concorrente.

    Poi c’è Mariana Rodriguez, modella venezuelana, che ha già partecipato all’adventure reality condotto da Costantino della Gherardesca, Pechino Express.

    Non mancano nemmeno le bionde all’interno della Casa: tra le concorrenti di questa edizione infatti, oltre alla Marini, troviamo Laura Freddi, show-girl italiana, divenuta famosa negli anni novanta grazie al celebre programma di Gianni Boncompagni ‘Non è la Rai’, , in cui si è esibita anche come cantante, e successivamente facendo la velina in ‘Striscia la Notizia’. Laura non perde mai il suo sorriso luminoso, lo manterrà anche al GF Vip, o qualcuno riuscirà a turbare la sua serenità?

    Dal seguitissimo ‘Avanti un altro’ di Paolo Bonolis arriva invece Alessia Macari, la giovane dalle forme giunoniche, che ogni sera fa girar la testa ai maschi italiani. Chissà che effetto farà ai concorrenti della Casa!

    Infine al GF Vip partecipa una delle donne più sensuali della televisione italiana: stiamo parlando di Elenoire Casalegno, ex modella dal fisico pazzesco, attrice e conduttrice, attualmente impegnata nel programma ‘Mistero Adventure’, in onda su Italia Uno.

    Ex compagna di Vittorio Sgarbi, ha sempre dimostrato di avere grinta e carattere da vendere, nella Casa, siamo certi sarà uno degli elementi potenzialmente più esplosivi. Tenetela d’occhio!

    Infine, cosa ne pensa la conduttrice, Ilary Blasi, delle concorrenti del Grande Fratello Vip? Sembra avere le idee decisamente chiare a riguardo: ‘Se ci sarà da bacchettare qualcuno non avrò scrupoli’.

    Nell’attesa che si accendano le luci nella Casa, scoprite le concorrenti nella fotogallery che trovate qui sopra.

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI