Speciale Natale

Gloria Patrizi, nuova fiamma di Massimiliano Allegri?

Gloria Patrizi, nuova fiamma di Massimiliano Allegri?
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Prima il presunto flirt con Barbara D’Urso, adesso Gloria Patrizi: Massimiliano Allegri varia i suoi interessi dalle donne dello spettacolo alle ragazze copertina.

    Lo scoop del settimanale “Oggi” sembra confermare infatti l’intimità tra la 22enne e l’allenatore del Milan: come riuscirà Allegri a ribadire di essere indignato per i gossip su lui e a “invocare rispetto per la compagna Claudia e per il suo piccolo figlio Giorgio, di appena un mese” (frase detta durante un’intervista in riferimento alla presunta relazione con la D’Urso), dopo queste foto?

    I due sono stati paparazzati rientrare in casa dell’allenatore rossonero a Milano e poi riuscire la mattina per far colazione: il tutto concluso con dei baci prima di lasciarsi alle auto. Sembra proprio esserci del tenero tra i due.


    - Chi è Gloria Patrizi:

    Modella di 22 anni, è stata fidanzata del tronista di Uomini e donne Nicola Paolinelli. Reginetta nel 2007 come Miss Milano Eleganza, 1,78cm di altezza per 55 kg di peso, misure 90-62-91, rappresenta sicuramente una bellezza tipica italiana che potrebbe far perdere la testa a tutti gli italiani.

    “Un uomo che sappia assumersi le sue responsabilità” era l’identikit del suo uomo ideale: sicuramente Allegri, anche considerando il suo mestiere, le responsabilità sa cosa sono…

    In un momento positivo con il suo Milan, secondo alcuni potrebbe esserci qualche problema a livello contrattuale con il presidente Silvio Berlusconi ove non venissero raggiunti alcuni determinati obiettivi stagionali: sicuramente le braccia di Gloria Patrizi potrebbero rasserenare la mente del mister rossonero. Non pensate?

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI