Giulia Provvedi, la bionda de Le Donatella ha un nuovo fidanzato [FOTO]

Giulia Provvedi, la bionda de Le Donatella, ha un nuovo fidanzato. Lui è Pierluigi Gollini, 22enne portiere dell'Atalanta. Ad annunciarlo è stata proprio lei, postando sul profilo Instagram, che condivide con la gemella Silvia, una foto romantica e in bianco e nero. I due sarebbero alle prime fasi del loro rapporto amoroso.

da , il

    Giulia Provvedi, la bionda de Le Donatella, ha un nuovo fidanzato. Si tratta di Pierluigi Gollini, 22enne portiere dell’Atalanta. L’annuncio è stato dato attraverso il profilo Instagram delle due gemelle, semplicemente postando una foto in cui i due si scambiano un tenero bacio: non una didascalia, ma solo un tag per comunicare ai follower di questa novità in casa Provvedi. Se infatti Silvia, la gemella mora, si accompagna da due anni al fotografo Fabrizio Corona, i fan aspettavano già da tempo che anche Giulia trovasse la sua anima gemella.

    Giulia e Silvia, le gemelle de Le Donatella

    ✨ @roimerbrand

    A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

    Giulia e Silvia Provvedi cominciano la loro carriera nel 2012, all’età di 18 anni, partecipando alle selezioni per il talent show musicale X Factor, presentandosi con il nome di Provs Destination. Superate le selezioni, le due concorrono fino a metà gara per poi essere eliminate. Durante il talent show, Arisa, la loro coach, suggerisce di cambiare il nome del gruppo in “Donatella”, in onore di Donatella Rettore, artista che le gemelle amano particolarmente e alla quale si ispirano.

    Dopo X Factor, le due pubblicano il loro album d’esordio Unpredictable. Nel 2014 viene lanciato il loro singolo Scarpe Diem. Segue poi la partecipazione con relativa vittoria all’Isola dei Famosi 2015. Richiestissime in tv e nelle discoteche, nell’ottobre dello stesso anno posano senza veli per l’edizione italiana della rivista maschile Playboy, con un servizio fotografico realizzato da Fabrizio Corona, poi fidanzatosi con Silvia, la gemella mora.

    Attualmente le due si dividono fra musica, moda e conduzione televisiva.

    Chi è Pierluigi Gollini

    Classe 1995, Pierluigi Gollini è oggi portiere dell’Atalanta. Pur essendo molto giovane, può già vantare collaborazioni con club sportivi di altissimo livello. Nel 2010 è portiere per la Fiorentina, ma nel 2012 passa al Manchester United. Qualche tempo dopo lo ritroviamo nel Verona, per poi approdare all’Astor Villa. Attualmente è all’Atalanta, da circa un anno, dopo che il Birmingham lo ha ceduto in prestito.

    La sua storia d’amore con Giulia Provvedi è una novità, perché nessuno sapeva della frequentazione dei due. Anche l’annuncio è stato dato in maniera molto semplice, allorché la Provvedi ha postato una foto in bianco e nero, molto romantica, di loro due che si baciano (è la foto che vede su ndr). I due sarebbero proprio alle prime fasi del loro rapporto, ma siamo certi che nei prossimi tempi aggiorneranno i loro follower con nuovi scatti.