Speciale Natale

Gigi Hadid, la nuova fidanzata di Lewis Hamilton? [FOTO]

Gigi Hadid, la nuova fidanzata di Lewis Hamilton? [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    La modella Gigi Hadid è entrata nel cuore di Lewis Hamilton? Stando a quando emerso negli ultimi tempi, sembra che tra il pilota inglese e la bella californiana ci sia del tenero e che sia scoppiato l’amore. I due ragazzi hanno fatto coppia fissa qualche giorno fa, prima in Francia, dove si è svolta la serata di gala amfAr per la lotta al virus Hiv e successivamente sono arrivati insieme a Montecarlo per il Gran Premio di Monaco. L’inglese stava dominando la gara e avrebbe meritato il successo ma, per colpa di un grossolano errore del box Mercedes, ha buttato via il successo per un cambio gomme inutile. Per Lewis, a fine gara, la consolazione di trovare l’incantevole Gigi al suo box ad attenderlo.

    Da Cannes a Montecarlo sembra che ormai i due siano inseparabili. Tra i due però ci sono esattamente 10 anni di differenza: la bella californiana è infatti nata nel 1995 mentre il campionissimo della Formula 1 ha compiuto 30 anni da pochi mesi. Sembra però che tra i due sia nata un’amicizia molto intima seppur il divario di età sia notevole. Ma chi è Gigi Hadid? Jelena Noura (il suo vero nome) è una incantevole modella americana che è stata protagonista dell’ultimo calendario Pirelli. Nata in America con padre palestine e mamma olandese è apparsa di recente anche nel videoclip della canzone ‘Bad Blood’ della cantante Taylor Swift. Il suo debutto in passerella avvenne appena un anno fa al ‘New York fashion week’ sfilando per la marca Desigual. Ora l’amicizia e probabilmente amore col campione della Formula 1 hanno fatto aumentare notevolmente la sua notorietà. Per Hamilton invece sembra essere definitivamente dimenticata la ex fidanzata Nicole Scherzinger.

    Nella galleria fotografica ad inizio articolo troverete tutte le immagini della Hadid, la modella che ha fatto andare fuori pista il cuore Lewis Hamilton. In fondo invece la ex fidanzata di Hamilton. Chi è la migliore? Lasciamo a Voi la scelta. Intanto, in attesa di scoprire se tra Hamilton e Hadid è vero amore, vi consigliamo di entrare nell’album e gustarvi le forme perfette della modella americana. Buona visione!

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI