Star del momento (Foto)

3 di 83
    continua
    http://www.qnm.it/donne/fotogallery/star-del-momento_12165.html
    Halle Berry

    Halle Berry

    La magnifica attrice Halle Berry ha lasciato tutti senza parole grazie al suo scollo vertiginoso visto sul red carpet. 51 anni portati splendidamente.

    Alice Rachele Arlanch

    Alice Rachele Arlanch

    Alice Rachele Arlanch è Miss Italia 2017. La giovane ragazza trentina si è aggiudicata il titolo durante il concorso che si è svolto a Jesolo.

    Federica Pellegrini
    Federica Pellegrini. Federica Pellegrini ha stupito tutti vincendo l'oro nei 200mt stile libero ai Mondiali di nuoto di Budapest. Un risultato inaspettato che riempe di orgoglio tutta l'Italia.

    Federica Pellegrini

    Federica Pellegrini ha stupito tutti vincendo l'oro nei 200mt stile libero ai Mondiali di nuoto di Budapest. Un risultato inaspettato che riempe di orgoglio tutta l'Italia.

    Emily Ratajkowski

    Emily Ratajkowski

    Vacanze tricolori per la bella Emily Ratajkowski. Dalla Liguria, passando per l'Emilia Romagna, fino in Puglia: Emrata sta facendo sognare i suoi fan con gli scatti delle sue vacanze bollenti in Italia.

    Alessandra Ambrosio

    Alessandra Ambrosio

    Uno scatto in bianco e nero che lascia ben poco all'immaginazione. Alessandra Ambrosio continua ad incantare i suoi fan su Facebook, questa volta in lingerie. 35 anni, due figli e un fisico da urlo rendono questo angelo di Victoria's Secret una bellezza senza tempo.

    Irina Shayk

    Irina Shayk

    La supermodella russa e angelo di Victoria's Secret, Irina Shayk, ha deciso di buttarsi sul biondo. La bellissima modella ha mostrato su instagram un cambio di look niente male, passando da capelli castano cioccolato ad una chioma biondo platino. Il tocco in più? Un décolleté per niente nascosto e sotto gli occhi di tutti i fan.

    Bella Hadid

    Bella Hadid

    Bella Hadid conquista, ancora una volta instagram, con un paio di slip trasparenti e uno scatto sensuale. La modella mora, sorella di Gigi, ha ottenuto ben 632.533 like. La caption "Cruel intentions" rimanda sicuramente al film degli anni 90 che ha accompagnato l'adolescenza dell'attrice. Niente Bella, niente male.

    Cindy Crawford

    Cindy Crawford

    Come passa il fine settimana una delle donne più belle del mondo? In sauna. Lo scatto postato su Instagram da Cindy Crawford ha scatenato migliaia di like che non sono rimasti impassibili davanti alla 50enne più affascinante che ci sia. La caption? 'Mentre a Los Angeles piove e tuo marito guarda il football - La domenica è tempo di sauna'

    Emily Ratajkowski

    Emily Ratajkowski

    Dopo le fatiche della sfilata di intimo di Victoria's Secret che ha rapito ed ammaliato migliaia di uomini, Emily Ratajkowski insieme all'amica Bella Hadid è partita per un viaggio relax alle Bahamas. Ovviamente non sono mancate le foto social da postare su Instagram, come questa che ha immortalato il lato B da sogno di Emrata.

    Doutzen Kroes

    Doutzen Kroes

    Doutzen Kroes, la supermodella olandese di 31 anni, conquista Instagram con uno scatto davvero sensuale. Posa sensuale, capelli selvaggi e una corda che richiama il mood bondage sono i protagonisti di questa fotografia realizzata da Mert&Marcus.

    Adriana Lima

    Adriana Lima

    Più di 200 mila like su Instagram? Un gioco da ragazzi per Adriana Lima che ci è riuscita postando un selfie allo specchio davvero mozzafiato. La bellissima modella ha accompagnato la foto con una semplice caption 'Non ho mai postato una foto del genere. Ma stavolta è andata così'. Beh speriamo non cambi idea e continui per questa strada.

    Chiara Ferragni

    Chiara Ferragni

    La fashion blogger più famosa d'Italia, e del mondo, posa in nude look per Instagram. La bionda Chiara Ferragni ha deciso di farsi immortalare di spalle con la città di New York come sfondo, ma tutta l'attenzione è per il suo abito nude look che sta facendo parlare tutto e tutti. Chissà se Fedez, con cui sembra avere un flirt la bella Chiara, avrà apprezzato la foto.

    Emily Ratajkowski

    Emily Ratajkowski

    Emily Ratajkowski incanta e seduce New York con un look da capogiro. Durante la serata del party per il magazine Harper’s Bazaar, si è presentata sul red carpet con una mise vertiginosa: un abito disegnato Julien Mcdonald che ha fasciato la bella Emily nei punti giusti mettendo in risalto le sue forme.

    Renée Zellweger

    Renée Zellweger

    Renée Zellweger torna in strepitosa forma. L'attrice americana è comparsa sensuale e in linea perfetta alla premier del nuovo capitolo de 'Il diario di Bridget Jones'. Fasciata in un abito nero con uno spacco vertiginosa, la bellissima bionda ha dimostrato di essere pronta per affrontare i flash dei fotografi senza alcuna paura.

    Giulia Salemi

    Giulia Salemi

    Sotto il vestito...niente! Tutti lo abbiamo pensato vedendo l'outfit di Giulia Salemi sul red carpet della 47esima mostra del Cinema di Venezia. L'ex concorrente di Pechino Express e di Miss Italia, ha lasciato ben poco all'immaginazione con un abito dallo spacco vertiginoso che lascia ben poco all'immaginazione. Ovviamente non sono mancate le critiche, ma sicuramente è stato un piacere per gli occhi di molti.

    Belén Rodríguez

    Belén Rodríguez

    Essere, e fare, la prima donna non sempre è una cosa buona. Lo sa bene Belen Rodriguez che si è presentata in ritardo sul red carpet del 73esimo festival del Cinema di Venezia. La soubrette italiana non l'ha presa troppo bene e sembra che abbia chiesto ai fotografi di non essere ritratta. Belen ha comunque avuto il suo momento dedicato ai flash presentandosi al secondo turno di photocall.

    Giada Tropea

    Giada Tropea

    A soli 17 anni, la giovane calabrese, è la nuova Miss Mondo 2016 Italia. Di Lamezia Terme, Giada ha conquistato il titolo il 12 giugno durante il concorso svoltosi a Gallipoli. La fascia conquistata la porterà a rappresentare l'Italia a Miss Mondo 2016. Giada ha dichiarato ‘Dedico la vittoria alla mia famiglia, che mi è sempre stata vicina, che ha sempre creduto in me e che mi ha sempre supportata’

    Miss Usa 2016

    Miss Usa 2016

    Si chiama Deshauna Barber ed è la nuova reginetta degli Stati Uniti d'America. La 26enne è una ufficiale riservista dell’esercito americano, primo caso in America e al mondo. La giovane ha dichiarato che le donne non devono temere in alcun modo il potere maschile all'interno delle forze armate, inoltre ha aggiunto che si prenderà un periodo di pausa dal servizio.

    Laetitia Casta

    Laetitia Casta

    Tanti auguri Laetitia Casta che compie 38 anni l'11 maggio 2016. L'attrice francese, una delle ultime grandi top model degli anni 90, ha sempre incantato tutti per la sua bellezza anticonvenzionale. Alta solo 169 cm e con un seno prosperoso è riuscita a calcare le passerelle dei più grandi stilisti diventando una vera e propria musa. Attualmente fidanzata con Louis Garrel, la Casta ha tre figli di cui due avuti con l'attore italiano Stefano Accorsi.

    Jennifer Aniston

    Jennifer Aniston

    A 47 anni Jennifer Aniston è stata eletta la più bella del 2016 secondo il magazine People. L'attrice bionda, conosciuta per il suo ruolo nella serie tv 'Friends', si è aggiudicata per la seconda volta il titolo, la prima fu ben 12 anni fa, nel 2004. Tre film in uscita, una stella sulla walk of fame e un matrimonio felice, oltre ad una bellezza mozzafiato, sono gli ingredienti della vita dell'attrice.

    Ilenia Pastorelli

    Ilenia Pastorelli

    Niente da dire: Ilenia Pastorelli è stata la vera protagonista dei David di Donatello 2016. L'attrice, protagonista femminile del pluripremiato 'Lo chiamavano Jeeg Robot' ha vinto il premio come 'miglior attrice dell'anno' scavalcando i pregiudizi dopo la sua partecipazione al Grande Fratello. Non ci resta che vedere quali saranno i futuri passi della neo attrice.

    Robin Wright

    Robin Wright

    Tanti auguri a Robin Wright che l'8 aprile compie 50 anni. La first lady della serie tv 'House of Cards' arriva al magico traguardo con una carriera brillante e un fisico che fa girar la testa. Forse non tutti se la ricorderanno, ma Robin Wright è stata la protagonista femminile in 'Forrest Gump' dove interpretava Jenny, l'eterna fidanzata di Forrest. L'attrice è stata anche legata sentimentalmente a Sean Penn dal 1990 al 2009, con cui ha avuto due bambini.

    Kim e Emily

    Kim e Emily

    Kim Kardashian e Emily Ratajkowski in posa per un selfie che ha scatenato fan e stampa di tutto il mondo. Il gesto, in realtà, va ben oltre un classico selfie in bagno (di cui le due sono piuttosto esperte), ma è accompagnato da un messaggio ben preciso: 'Siamo più dei nostri semplici corpi, ma questo non significa che dobbiamo vergognarci di mostrarli o della nostra sessualità'. Chissà se qualcuno ascolterà quello che le due bellezze hanno da dire piuttosto che perdersi in questo selfie da censura.

    Alicia Vikander

    Alicia Vikander

    E' stata una delle protagoniste degli Oscar 2016: Alicia Vikander ha vinto la statuetta come 'Miglior attrice non protagonista'. La 27enne di origine svedese ha conquistato l'Academy con la sua interpretazione in 'The Danish Girl' la storia della prima transessuale del mondo, dove è Gerda Wegener la moglie del protagonista.

    Kesha

    Kesha

    La cantautrice e cantante americana Kesha torna alla ribalta dopo un processo in tribunale. La causa coinvolge la giovane 28enne contro il suo produttore Dr.Luke, Kesha ha infatti accusato l'uomo di violenza psicologica e sessuale chiedendo la rescissione del contratto tra i due. Il tribunale di New York ha però dato ragione al produttore sostenendo che il fatto non sia mai accaduto. Tutto questo ha ovviamente scatenato non solo la rabbia della cantante, ma anche di tantissime colleghe che non accettano la sentenza.

    Taylor Swift

    Taylor Swift

    Taylor Swift, nonostante la giovane età, è uno dei volti più importanti dello star system musicale internazionale. Ai Grammy 2016, dopo aver vinto due dei premi più ambiti, ha lanciato un messaggio forte e chiaro a tutte le donne: concentratevi sul lavoro e non lasciate che nessuno possa rubarvene il merito. Un messaggio forte e chiaro anche per Kanye West.

    Mădălina Ghenea

    Mădălina Ghenea

    Mădălina Ghenea incanta tutti fin dalla prima discesa dalle scale del teatro Ariston. La bellissima modella di origine rumene si sta facendo conoscere al grande pubblico della tv italiana, con poche parole, ma messe al punto giusto e nella lingua giusta. Aspettiamo la seconda serata per vedere cosa ci riserverà una delle protagoniste del Festival di Sanremo.

    Lady Gaga

    Lady Gaga

    Attrice, cantante e fashion icon: Lady Gaga torna protagonista al Super Bowl 2016 dove ha lasciato tutti senza parole interpretando l'inno nazionale americano prima dell'inizio della partita più importante del campionato di football americano. Look total red e capelli cotonati hanno ricordato a tantissimi di noi l'italiana Patty Pravo.

    Beyoncé

    Beyoncé

    Regina indiscussa delle classifiche mondiali, Queen Bee torna a far parlare di se in uno dei momenti più importanti dello sport e della tv americana: il Super Bowl 2016. Un'esibizione indimenticabile in compagnia di Bruno Mars e Chris Martin. Avvolta in calze a rete e chiodo in pelle, la regina della musica pop si è dimenata sulle note delle sue hit più famose. L'artista ha colto l'occasione per presentare al pubblico il suo tour mondiale, che approderà a San Siro il 28 luglio 2016.

    Jennifer Lawrence

    Jennifer Lawrence

    Jennifer Lawrence sorride mentre mostra la statuetta vinta ai Golden Globe per il film ''Joy''. E' lei tra le più eleganti sul red carpet californiano.

    Ap/LaPresse

    Brie Larson

    Brie Larson

    Brie Larson ha vinto il Golden Globe coome migliore attrice per la sua interpretazione nel film "Room". ''Con questo abito dorato mi sento come una statuetta'' ha scherzato l'attrice mentre posava sul red carpet.

    Foto Ap/LaPresse/REUTERS/Lucy Nicholson

    Kate Winslet

    Kate Winslet

    Kate Winslet posa con il suo trofeo Golden Globe guadagnato come migliore attrice non protagonista nel film "Steve Jobs". La serata di gala del 73esima edizione del festival si è svolta a Beverly Hills in California il 10 gennaio 2016.

    Foto Ap/LaPresse

    Kylie Minogue

    Kylie Minogue

    Kylie Minogue posa per alcuni ritratti natalizi in occasione dell'uscita del nuovo disco.

    Ap/LaPresse

    Bar Refaeli

    Bar Refaeli

    La top model Bar Refaeli sale nelle news di cronaca per i suoi guai con il fisco. E' stata fermata, interrogata per 12 ore e rilasciata dalle autorità israeliane che l'accusano di aver evaso un milione di shekels (qualcosa come duecentotrentasette mila euro) in beni non dichiarati alla Israel's Tax Authority, l'Agenzia delle entrate israeliana.

    Foto Ap/LaPresse

    Theodora Woolley

    Theodora Woolley

    L'attrice newyorkese Theodora Woolley raggiante alla Premiere del film Joy presso lo Ziegfeld Theater in New York.

    Foto Ap/LaPresse

    Miranda Kerr

    Miranda Kerr

    Miranda Kerr a Tokyo per l'evento Samantha Thavasa Christmas. La supermodella australiana, ex angelo di Victoria's Secret in Giappone ha incantato tutti per il suo stile.

    Foto Ap/LaPresse

    Elisa Sednaoui

    Elisa Sednaoui

    Elisa Sednaoui presente sul red carpet a Berlin in occasione dell'European Film Awards. Per l'occasione, Elisa ha scelto un abito Prada in blu.

    Foto Ap/LaPresse

    Floriana Lima

    Floriana Lima

    Floriana Lima, ovvero Rosa "Ro" Quintero nella serie tv The Mob Doctor, alla prima del film Joy.

    Foto Ap/LaPresse

    Katie Price

    Katie Price

    Katie Price durante il lancio della sua nuova App, scaricabile gratuitamente, che permette ai fan di accedere a un archivio di foto e video. Con un clic è possibile anche caricare i propri filmati.

    Foto di Nick Ansell/PA Wire LaPresse

    Rita Ora

    Rita Ora

    Rita Ora è la testimonial di Tezenis per la nuova campagna underwear dedicata all'Autunno/Inverno 2015-2016: la collezione è stata presentata lo scorso luglio in esclusiva a Verona ma da quando lo spot è in rotazione nelle maggiori reti televisive, i fan della sensualissima Rita si sono scatenati. ''La cantante trend setter – ha detto il presidente Sandro Veronesi – anche grazie ai suoi numeri social, più di cinque milioni di fans, è il personaggio perfetto per rappresentare il brand con la sua grande attenzione alle ultime tendenze e al mondo digital''. Rita, inoltre, è diventata anche stilista per Adidas con una collezione disponibile in tutti gli store e nei punti vendita autorizzati dallo scorso settembre.

    Foto Ap/LaPresse

    Jennifer Lopez

    Jennifer Lopez

    Jennifer Lopez provocante, vestita con un abito che le fascia il corpo con tanti nodi, è stata una delle protagoniste dell'American Music Awards 2015, al Microsoft Theater di Los Angeles. La popstar latina ha avuto l'onore di aprire le danze e ha sfoderato tutta la sua carica erotica, presentandosi sul palco con una tutina semitrasparente.

    Foto Ap/LaPresse

    Kate Hudson

    Kate Hudson

    Kate Hudson in rosso sul red carpet del Calendario Campari 2016. E' infatti lei la sensualissima protagonista degli scatti che accompagnano i mesi del calendario più iconico della storia.

    Foto Ap/LaPresse

    Elsa Pataki

    Elsa Pataki

    L'attrice Elsa Pataki ha preso parte alla serata evento organizzata dal fashion brand "Women'secret". L'artista spagnola di origini rumene è nel cast di Fast & Furious 7, per la regia di James Wan (2015), ma ha recitato anche in Fast & Furious 5, e Fast & Furious 6, pellicola del 2013.

    Foto Ap/LaPresse

    Gemma Arterton

    Gemma Arterton

    Gemma Arterton vestita in bianco è stata la madrina del lancio delle nuove vetrine di Tiffany, famosa gioielleria a Londra, per Natale. L'attrice britannica protagonista di molti film per il cinema e per la televisione ha anche recitato nel musical Made in Dagenham all'Adelphi Theatre di Londra ricevendo una nomination al Laurence Olivier Award come migliore attrice in un musical.

    Foto Ap/LaPresse

    Jennifer Lawrence

    Jennifer Lawrence

    Jennifer Lawrence come una dea alla premiere di Hunger Games: Moclingjay parte 2 che si è tenuta a Londra.

    Foto Ap/LaPresse

    Michelle Rodriguez

    Michelle Rodriguez

    La bella attrice statunitense di origini portoricane Michelle Rodriguez(Fast & Furious franchise, Girlfight, Machete) e la sua compagna in Avatar Sigourney Weaver (Alien, Ghostbusters) sono confermate come protagoniste del titolo noir Tomboy, A Revenger’s Tale. Il film è stato annunciato dai produttori Saïd Ben Saïd di SBS (Carnage, Maps to the Stars) e Michel Merkt.

    Foto Ap/LaPresse

    Reese Witherspoon

    Reese Witherspoon

    Reese Witherspoon e Laura Dern di nuovo insieme per una serie HBO che non è altro che un adattamento per il piccolo schermo di un libro di Cheryl Strayed, l'autrice il cui lavoro ha ispirato il film di Jean-Marc Vallée.

    Foto Ap/LaPresse

    Jenna Dewan Tatum

    Jenna Dewan Tatum

    Jenna Dewan Tatum a Beverly Hills, presente all'Hollywood Film Awards 2015, kermesse californiana ospitata al Beverly Hilton Hotel.

    Foto Ap/LaPresse

    Jessica Biel

    Jessica Biel

    Jessica Biel vive il suo momento d'oro che dura da 8 anni al fianco di Justin Timberlake, dopo le nozze da favola celebrate a Savelletri nel 2012. Il primo figlio, invece, è arrivato lo scorso aprile. Silas Randall li ha resi famiglia felice.

    Ap/LaPresse

    Rosie Huntington-Whiteley

    Rosie Huntington-Whiteley

    Rosie Huntington-Whiteley, attrice e modella di lingerie per Victoria's Secret, è stata una delle protagoniste dell'Environmental Media Association Awards che si è tenuto a Los Angeles.

    Ap/LaPresse

    Amanda Cerny

    Amanda Cerny

    Amanda Cerny ha stregato i social network e il pubblico dell'MTV EMA Awards 2015 al Forum di Assago a Milano. La Playmate è nata a Pittsburgh, in Pennsylvania, il 26 giugno del 1991.

    Ap/LaPresse

    Claudia Pandolfi

    Claudia Pandolfi

    Claudia Pandolfi è la protagonista di 'È arrivata la felicità', nuova serie tv in onda su Raiuno. Lei, radiosa, è in dolce attesa e a gennaio 2016 darà alla luce il suo secondo bambino.

    Ap/LaPresse

    Dakota Johnson

    Dakota Johnson

    L'attrice Dakota Johnson ha partecipato alla 22esima edizione di ELLE Women in Hollywood Awards che si è tenuta a Los Angeles, in California.

    Foto AP/LaPresse/REUTERS/Mario Anzuoni

    Hilary Duff

    Hilary Duff

    Hilary Duff torna in un ruolo da protagonista sul piccolo schermo. Dopo la serie della Disney che nel 2001 ha lanciato la sua carriera musicale e cinematografica, l'attrice e cantante americana si è sposata e, nel 2012, ha avuto un figlio. In questo 2015 sta lavorando a un nuovo disco ed è nella nuova serie Younger, di Darren Star, il creatore di Sex and the City e Beverly Hills 90210.

    Foto AP/LaPresse

    Kelly Ripa

    Kelly Ripa

    Kelly Ripa è una nuova stella sulla Walk of Fame di Hollywood. In Italia la ricordiamo nella sit-com Hope and Faith, ma negli States Kelly Ripa è una vera e propria beniamina della TV!

    Foto AP/LaPresse

    Naike Rivelli

    Naike Rivelli

    Naike Rivelli ha abbandonato Pechino Express: ''Ho avuto dei mancamenti per delle motivazioni molto serie, delle quali Pechino Express era al corrente. Per rispetto del mio contratto e della loro decisione, non posso espormi oltre quello che è stato mandato in onda. Sicuramente non sono andata via solo per dei mancamenti'', ha detto intervistata da VanityFair.

    Foto AP/LaPresse

    Nina Zilli

    Nina Zilli

    Nina Zilli, all'anagrafe Maria Chiara, si racconta per iMilanesiSiamoNoi di Nanopress. Dal primo successo del 2009 fino alla carriera televisiva, Nina racconta il suo rapporto con la città di Milano e i milanesi.

    Lady Gaga

    Lady Gaga

    Lady Gaga è tra i protagonisti di alcune scene della quinta serie di American Horror Story: Hotel. Inoltre la cantautrice ha pubblcato il suo nuovo video di I want your love degli Chic, uno dei brani simbolo della disco music di fine Settanta. Lady Gaga ha collaborato con Nile Rodgers, il fondatore della leggendaria band americana.

    La versione modernizzata del singolo è stata commissionata da Tom Ford che l'ha voluta come colonna sonora della sua campagna primavera estate 2016.

    Foto AP/LaPresse

    Malika Ayane

    Malika Ayane

    Malika Ayane è pronta per il nuovo tour che prenderà il via proprio da Milano. La cantante si raccoata per iMilanesiSiamoNoi, dove svela il suo profondo amore per la città meneghina e i luoghi dove è cresciuta e dove ha vissuto.

    Selena Gomes

    Selena Gomes

    Selena Gomez sta per tornare sulla scena musicale internazionale con il nuovo album dal titolo Revival, ma negli ultimi due anni ha vissuto momenti difficili dovuti alla malattia rara di cui soffre, il lupus. Dopo alcuni cicli di chemioterapia adesso Selena sta meglio.

    Foto AP/LaPresse

    Demi Lovato

    Demi Lovato

    Demi Lovato lancia il nuovo album 'Confindent' e si mostra senza photoshop, e non solo, sul suo profilo instagram. La bellissima cantante tutta curve, si mette in mostra come mamma l'ha fatta per mostrare al mondo che non c'è bisogno di piccoli trucchetti e magheggi tecnologici per essere al top. "Voglio mostrare il lato di me che è reale, liberato e libero" così commentato Demi sul suo profilo twitter.

    Amal Clooney

    Amal Clooney

    Le immagini di Amal Alamuddin Clooney, che mostra le 'curve' salendo in macchina hanno fatto il giro del mondo e la gioia dei paparazzi. Amal non è riuscita a non mostrare quasi tutto di se', le balze del cappotto corto rosso che indossava si sono alzate mostrando tutto fino all'inguine.

    Ap/LaPresse

    Sunny Leone

    Sunny Leone

    Come altre colleghe illustri Sunny Leone era tra le star sul red carpet della Peta all'Hollywood Palladium di Los Angeles, California, in occasione dei 35 anni dell'organizzazione.

    Ap/LaPresse

    Belen Rodriguez

    Belen Rodriguez

    Belen Rodriguez è stata insignita del premio San Gennaro durante in San Gennaro Day, a Napoli. Tra i premiati anche il fondatore dell'Istituto per gli studi filosofici Gerardo Marotta e l'attore-regista Vincenzo Salemme.

    Ap/LaPresse

    Nicki Minaj

    Nicki Minaj

    Nicki Minaj pare non riesca a nascondere l'attrazione per Meek Mill. I due erano amici da tempo ma la relazione è passata da un livello platonico ad uno più reale dopo i mesi passati da Meek in prigione (da luglio a dicembre del 2014), che hanno fatto capire a Nicki di nutrire dei sentimenti nei suoi confronti: ''Quando è andato in carcere, ho contattato i suoi amici per fargli sapere che stavo pregando per lui. Lui mi ha telefonato ed è stata una telefonata lunghissima nella quale ho capito che ormai c'ero dentro. L'ho capito sin dal primo giorno grazie a quella lunga conversazione'', ha raccontato la rapper.

    Ap/LaPresse

    Asia Argento

    Asia Argento

    40 anni di trasgressione per Asia Argento, l'attrice (nata il 20 settembre) che ha incarnato a lungo lo spirito della bad girl, e che ha trovato il suo futuro nella regia. Figlia d'arte, la secondogenita del regista horror Dario Argento, ha sognato fin da bambina di diventare scrittrice, e invece la sua carriera è iniziata al cinema. Del suo nuovo percorso la provocatoria Asia ha raccontato che per lei fare la regista racchiude un po’ tutto quello che ama: la musica, la fotografia, il racconto: ''è un pasto completo che mi sazia e riempie di gioia''.

    Foto AP/LaPresse

    Cyndi Lauper

    Cyndi Lauper

    Cyndi Lauper incassa un altro successo a Londra per 'Kinky Boots', l'eccentrico musical scritto insieme a Harvey Fierstein. Dopo il debutto a Broadway, lo spettacolo ha già riscosso un enorme successo, ottenendo sei Tony Awards, tra cui quello per Miglior Colonna sonora e Miglior Coreografia. Basato sul film del 2005 e ispirato a fatti reali, il musical racconta la storia di una fabbrica di scarpe da uomo che viene messa sottosopra da una drag queen di nome Lola.

    Foto AP/LaPresse

    Miriam Leone

    Miriam Leone

    Miriam Leone è la protagonista della nuova serie tv 'Non uccidere' in onda su Rai3. Ma se nella finzione dovrà essere una coraggiosa poliziotta, impegnata a indagare su dodici delitti, tutti ambientati a Torino, nella realtà Miriam sta vivendo con ansia ed emozione questa nuova avventura.

    Foto AP/LaPresse

    Valeria Golino

    Valeria Golino

    Valeria Golino è felicissima dopo la vittoria a Venezia della Coppa Volpi come miglior attrice per l'interpretazione di Anna nel film "Per amor vostro" di Giuseppe Gaudino. E' la seconda volta che Valeria questo premio. Il primo fu nel 1986 per "Storia d’amore".

    Foto AP/LaPresse

    Flavia Pennetta

    Flavia Pennetta

    Flavia Pennetta dopo la vittoria agli Us Open di New York. La tennista brindisina ha giocato la finale contro Roberta Vinci, in una sfida dal sapore italiano, anzi pugliese. Per lei però questa è stata l'ultima stagione, ha infatti annunciato il ritiro dallo sport: ''Sono stanca, sai. Non tanto del tennis: giocare mi piace sempre come il primo giorno. Comincio a essere stufa di tutto ciò che c’è intorno: i viaggi, lo stress delle partite, gli alberghi, che per quanto belli non sono mai come casa. Ho 33 anni, sono in giro da quando ero una bambina. Quindici anni di professionismo sono tanti: logorano... Inizio ogni stagione come fosse l’ultima. Questa, però, ho la sensazione che lo sia sul serio''.

    Foto AP/LaPresse

    Elisabetta Canalis

    Elisabetta Canalis

    La quasi mamma Eilsabetta Canalis se ne va in giro a Los Angeles col pancione di nove mesi: il 12 settembre è una data importante perché la showgirl e modella è nata proprio in questo giorno del 1978.

    Foto AP/LaPresse

    Beyoncé

    Beyoncé

    La 34enne Beyoncé potrebbe tornare single a brevissimo. Le voci di una imminente separazione con Jay-Z (45 anni) si fanno ogni giorno più insistenti. Un amico della coppia ha dichiarato a HollywoodLife.com che Bey è stanca di crearsi ''un sogno di felicità''.

    Foto Ap/LaPresse

    Matilde Mourinho

    Matilde Mourinho

    Solitamente i flash vengono attirati da papà Jose, ma questa volta gli sguardi erano tutti per lei. La 'piccola' Matilde ha sfoderando un décolleté davvero mozzafiato che ha rubato l'attenzione di tutti. Niente male come primo debutto in campo.

    Taylor Swift

    Taylor Swift

    Taylor Swift è la nuova regina di Instagram. La bionda cantante statunitense ha strappato di mano lo scettro a Kim Kardashian, che ha sempre dominato il social grazie ai suoi selfie hot. Quanto durerà il suo regno?

    Foto Ap/LaPresse

    Gabriella Pession

    Gabriella Pession

    Gabriella Pession sul red carpet del festival di Venezia per il premio Kineo. L'attrice è giunta al Lido insieme al fidanzato e non ha potuto far nulla per nascondere la sua felicità. Questo è proprio un periodo d'oro per lei, è mamma da poco più di un anno di Giulio, il suo primo figlio, ed ha al fianco l'attore irlandese Richard Flood, padre del piccolo.

    Foto Ap/LaPresse

    Kristen Stewart

    Kristen Stewart

    Kristen Stewart è stata salutata come una vera ''principessa d'argento'' al Festival di Venezia 2015. L’attrice americana ha illuminato il Lido con un abito grigio Chanel in raso e pizzo. Ai piedi un paio di di décolleté argento di Christian Louboutin, che ha poi sfilato durante la serata.

    Foto Ap/LaPresse

    Salma Hayek

    Salma Hayek

    Salma Hayek festeggia i suoi 49 anni il 2 settembre (è nata nel 1966). L'attrice messicana, cofondatrice con Gucci di Chime for Change, è impegnata nella raccolta fondi e nella campagna di sensibilizzazione sui diritti di uguaglianza per ragazze e donne: ''Rafforzare il ruolo delle ragazze e delle donne rappresenta un passo cruciale verso la fine della povertà estrema, e io sono orgogliosa – afferma la Hayek – di fare parte di questo momento storico in cui insieme leveremo le nostre voci per realizzare un cambiamento concreto per tutte le donne del mondo''.

    Foto Ap/LaPresse

    Scarlett Johansson

    Scarlett Johansson

    Scarlett Johansson torna sul grande schermo con Lucy 2, una nuova sfida ad alto tasso adrenalinico. La bellissima bionda di Hollywood torna nel sequel del film campione di incassi del 2014: siete pronti a sconfiggere i cattivi insieme a lei?

    Foto Ap/LaPresse

    Miranda Kerr

    Miranda Kerr

    Miranda Kerr, uno degli angeli più belli di Victoria's Secrets, sembra aver ritrovato l'amore. Dopo più di un anno dall'addio con Orlan Bloom sembra che la modella australiana abbia ritrovato il sorriso con Evan Spiegel, fondatore di Snapchat. I due si saranno conosciuti sull'applicazione, valutata oltre 10 miliardi di dollari?

    Chiara Francini

    Chiara Francini

    Chiara Francini colpisce tutti non solo grazie al suo fisico prosperoso che ricorda le pin-up, ma anche per la sua simpatia. Autoironica, sempre sorridente e con la battuta pronta: Chiara conquista tutti, compresa la tv.

    Betty Batziana

    Betty Batziana

    «Se cedo alla Troika mia moglie mi lascia». Così Alexis Tsipras ha presentato al mondo intero sua moglie Betty Batziana dimostrando che forse è vero che «dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna».

    Charlize Theron

    Charlize Theron

    Charlize Theron e Sean Penn sembravano una coppia intramontabile, ma in realtà a essere intramontabile è soltanto la sua bellezza. Forse ancora più sorprendente da quando è tornata single.

    Ilaria D'Amico

    Ilaria D'Amico

    Che Ilaria D'Amico avesse un fascino un po' da furbetta lo si sapeva già, almeno da quando seppe distrarre Buffon dalla Seredova. Chissà se avrà davvero fatto la furba anche con il fisco!