Max Biaggi: tutte le fidanzate del pilota

Se pensate che aver vinto per ben quattro volte il campionato 250 e due volte quello di Superbike sia già abbastanza gratificante per la vita di Max Biaggi, vi state proprio sbagliando. Il pilota, infatti, vanta un vasto numero di fidanzate famose che lo hanno accompagnato in pista e sulle pagine dei giornali di gossip. Da Bianca Atzei alla ex Eleonora Pedron, pasando per le top model Claudia Schiffer e Naomi campbell, scopriamole tutte.

da , il

    Max Biaggi: tutte le fidanzate del pilota

    Max Biaggi, non è noto solo per le vittorie in moto, ma anche per tutte le fidanzate che ha collezionato negli anni. Il pilota motociclistico romano nato il 26 giugno 1971, ha segnato le domeniche di molti sportivi grazie alle avvincenti gare in due ruote, ma anche il gossip ha macinato pagine e pagine grazie ai suoi amori. Max Biaggi, infatti, ha conquistato diversi cuori del mondo dello spettacolo e della moda, italiana e non. Dalla più celebre ex fidanzata Eleonora Pedron, con cui ha avuto anche due figli, all’attuale Bianca Atzei, scopriamole tutte le donne del campione insieme.

    Bianca Atzei

    Bianca Atzei, nata l’8 marzo 1987, e Max Biaggi sono fidanzati dal 2015. La loro storia è stata ufficializzata pocchissime settimane dopo la rottura tra Eleonora Pedron e il motociclista. Bianca, cantante italiana nata a Milano da genitori di origini sarde, vanta diverse collaborazioni muscali: da Alex Britti a J-Ax passando per Gianni Morandi. La cantante ha partecipato a Sanremo nelle edizioni del 2015 e del 2017, proprio in quest’ultima ha conquistato il pubblico commuovendosi durante la sua esibizione dedicandola al fidanzato Max Biaggi.

    Eleonora Pedron

    A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

    Eleonora Pedron, ex Miss Italia 2002, è stata legata a Max Biaggi dal 2004 al 2015. I due, fidanzati per ben 11 anni, hanno anche avuto due figli: Inés Angelica Biaggi, Leon Alexandre Biaggi. Proprio per i figli, Max Biaggi, ha mantenuto un ottimo rapporto con la showgirl e attrice: sono infatti molti gli scatti social che ritraggono i bambini insieme al papà e la nuova fidanzata Bianca Atzei.

    Anna Falchi

    Dopo la sconfitta allo stadio,ora a #matrix su #canale5 #mediaset @matrix @cintiofficial @annafalchi22

    A post shared by Anna Falchi (@annafalchi22) on

    Anna Falchi e Max Biaggi sono stati fidanzati per diversi anni. La love story, iniziata dopo la rottura della bionda di origini finlandesi con Fiorello, ha conquistato le prime pagine di numerosi rotocalchi. I due sembravano destinati a una lunga storia, ma dopo alcuni anni si sono lasciati. Anna Falchi, è stata sposata dal 2005 al 2008 con Stefano Ricucci, ed è mamma di Alyssa.

    Adriana Volpe

    In macchina per raggiungere piazza Barberini per la prima del film Teen Star Academy #cinemabarberini #prima #cinema

    A post shared by adriana volpe (@adrianavolpereal) on

    Tra i numerosi flirt attribuiti al latin lover Max Biaggi è presente anche Adriana Volpe. Sembra che i due sia scattata una breve liason negli anni novanta. Oggi, Adriana Volpe, è una conduttrice tv delle reti Rai e si occupa della prima fascia della giornata insieme a Giancarlo Magalli, è sposata dal 2008 con Roberto Parli con cui ha avuto una figlia: Gisele Parli.

    Arianna David

    Continuiamo i flirt del motociclista Max Biaggi con Arainna David. Proprio come Eleonora Pedron, la David ha partecipato a Miss Italia vincendo il concorso nel 1993. Arianna David, nata il 3 giugno 1973, ha due figli Tommaso Bocciolini, Gregorio Bocciolini avuti dall’ex martio Marco con cui si è separata nel 2010.

    Claudia Schiffer

    Throwback to some major early 90s look at @festivaldecannes. X #TBT

    A post shared by Claudia Schiffer (@claudiaschiffer) on

    Max Biaggi, tra il suo palmares di conquiste, può vantare anche nomi internazionali come la super top model tedesca Claudia Schiffer, vera regina delle passerelle degli anni ’90. Anche Valentino Rossi, storico rivale di Max Biaggi, ha voluto rendere “omaggio” alla love story tra il pilota e la modella tedesca: nel 1997 fece il giro d’onore con una bambola gonfiabile cone le sembianze della Schiffer.

    Naomi Campbell

    #HappyEaster #Darlings #GiveThanksToGod #blessing #Grace and Gratitude ❤❤

    A post shared by Naomi Campbell (@iamnaomicampbell) on

    La super top model degli anni ’90 Naomi Campbell è stata fidanza con Max Biaggi proprio nel 1997. Secondo il Daily Mail, che lanciò la notizia ai tempi, i due passarono un fine settimana bollente nella casa romana del pilota. Sembra proprio che per la modella, allora 26enne, fu solo scappatella visto che ai tempi, Naomi, era fidanzata con il ballerino di flamenco Joaquin Cortes, da cui volò il week end successivo.