NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiammetta Cicogna diventa regina dei fornelli (video)

Fiammetta Cicogna diventa regina dei fornelli (video)
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ormai la televisione italiana è invasa da programmi dedicati alla cucina. Basta dare un’occhiata ai canali del digitale terrestre per vedere il proliferare di cuochi più o meno provetti alle prese con piatti di ogni genere. In questo trend dai dati d’ascolto davvero eccezionali si inserisce ora anche Fiammetta Cicogna, la bella protagonista di una serie di spot prima e del programma Wild – Oltrenatura poi.

    In attesa di capire come e quando presenterà il nuovo format Tamarreide, sulle orde barbariche di truzzi italici, la bionda Fiammetta diventa regina dei fornelli in Sopravvivenza tra i fornelli. Con alcune novità rispetto ai tanto concorrenti: innanzitutto si tratta di una web series, ospitata dal portale Loveresto.com, dedicato a tutti gli amanti della cucina.

    In secondo luogo, si tratta di un approccio diverso al tema del cucinare: si tratta infatti di un vero e proprio manuale di sopravvivenza tra i fornelli, per tutte le situazioni in cui dobbiamo fare di necessità virtù, inventando qualcosa con gli ingredienti a disposizione.

    Fiammetta, grande appassionata di cucina, guiderà quindi spettatori capaci e meno capaci attraverso utili (e per una volta semplici) suggerimenti per aiutarci a far fronte ad una cena improvvisa o all’arrivo degli amici. Il concept si basa infatti su ricette facili e sfiziose che non necessitano di ore intere nella preparazione o dei menù più ricercati, utilizzando pochi e semplici ingredienti presenti in ogni frigo.

    La web series sarà composta da dieci puntate, di cui vi presentiamo la prima a fine articolo. Insomma, se avete voglia di mettere il grembiule e realizzare ricette facili facili, vi conviene davvero seguire le peripezie di Fiammetta Cicogna, e alla fine potrete sentirvi orgogliosi come davanti ad un piatto di alta scuola culinaria. Se invece siete proprio negati, almeno potrete ammirare la bella Fiammetta.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI