Speciale Natale

Fernando Alonso rompe con la fidanzata Dasha Kapustina

Fernando Alonso rompe con la fidanzata Dasha Kapustina
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    La vita di Fernando Alonso e ad una svolta molto importante. Il pilota di Oviedo è stato annunciato dalla McLaren come nuovo pilota del team 2015. Lo spagnolo ha lasciato dopo ben 5 anni la Ferrari per provare una nuova esperienza. Il 2015, oltre al cambiamento professionale, sembra nell’aria anche quello sentimentale. Secondo alcuni quotidiani iberici sembra che Alonso abbiamo rotto anche con la sua fidanzata storica, Dasha Kapustina con la quale faceva ormai coppia fissa da diversi anni.

    Secondo la stampa spagnola tra Fernando e Dasha deve essere successo qualcosa che ha fatto allontanare i due. Le ultime foto insieme risalgono addirittura a Settembre quando, mano nella mano, passeggiavano nel paddock di Singapore.
    Da allora i due si sarebbero divisi con la bella russa tornata nella sua patria e Alonso intento a chiudere prima la stagione e poi il suo rapporto con la Ferrari. Ora Alonso è a Woking per firmare il contratto con la McLaren ma in Inghilterra è giunto da solo. Curioso anche il comportamento della modella sui social network. Dasha ha sempre usato Twitter per difendere le prestazioni del compagno in pista e ora ha deciso di cancellarsi dal famoso social.

    Anche su Istagram è scomparsa la dicitura spagnola ed è restata solo quella inglese e russa. Che siano arrivati i titoli di coda anche sul fidanzamento tra Alonso e Kapustina? In attesa di scoprire con chi si presenterà al primo appuntamento del nuovo campionato Mondiale, abbiamo voluto racchiudere in una galleria fotografica, tutti gli scatti più belli e sensuali dell’incantevole Dasha Kapustina. Di seguito invece potrete gustarvi Xenia Tchoumitcheva, la ex di Alonso. Vedendo il livello altissimo delle due donzelle c’è da dire che Alonso, oltre ad essere un mago dei motori, sa anche conquistare donne a dir poco stupende. Ora non Vi resta che cliccare in queste due gallerie fotografica per gustarVi le due ex modelle ed ex fidanzate del nuovo pilota della McLaren Honda 2015.

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI