Fernanda Maia, sensuale raccattapalle del Botafogo [FOTO & VIDEO]

Fernanda Maia, sensuale raccattapalle del Botafogo [FOTO & VIDEO]
da in Donne, Brasile
Ultimo aggiornamento:

    Fernanda Maia è l’esempio lampante di come si possa compiere il passo dall’anonimato alla celebrità in un solo breve secondo. Nello specifico, il secondo che la ragazza, raccattapalle del Botafogo, ha impiegato nel passare la palla ad un calciatore della propria squadra. Velocità e riflessi che hanno consentito una rimessa laterale veloce, prendendo in contropiede gli avversarsi e spingendo la squadra verso il gol. Ora Fernanda Maia è diventata la beniamina dei tifosi e fa impazzire il Brasile.

    La parabola di Fernanda ricorda molto quella di un’altra bella tifosa sudamericana, Larissa Riquelme, sexy tifosa del Paraguay che dai Mondiali di Calcio del 2010 ci fa compagnia sulle pagine delle riviste maschili e sui set fotografici. Se lei si limitava a supportare la squadra dagli spalti, Fernanda Maia, 23enne insegnante di educazione fisica, scende invece in campo, lavorando come raccattapalle.

    Lavoro che, a giudicare dalle immagini e dalla recente fama, svolge decisamente bene.

    Per la cronaca il Botafogo ha poi vinto 3-0 nel derby contro il Vasco da Gama, e da allora per questa sensuale ragazza è stato un crescendo. Invitata in tutte le trasmissioni televisive e richiesta dalle più importanti riviste, Fernanda sta dimostrando la stessa prontezza di riflessi anche nell’approfittare dei classici 15 minuti di celebrità. In Brasile non si parla che di lei, e visto che il suo sogno è fare la modella, si prevede un ruolo molto attivo per lei in vista dei Mondiali di Calcio del 2014. Noi intanto ci godiamo la sexy raccattapalle nelle immagini dei video e della fotogallery.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneBrasile Ultimo aggiornamento: Martedì 15/10/2013 17:58
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI