Speciale Natale

Farrah Abraham, online il film a luci rosse della Teen Mom [FOTO]

Farrah Abraham, online il film a luci rosse della Teen Mom [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Farrah Abraham: video hard della teen mom

    Un’altra scabrosa storia a luci rosse sta per concludersi: il film amatoriale di Farrah Abraham, acquistato dalla Vivid Entertainment, dovrebbe arrivare online a momenti, mettendo la parola fine a una telenovela che va avanti da qualche mese. Farrah dalle nostre parti è ancora poco famosa, ma siamo sicuri che questo sviluppo inatteso della sua carriera porterà il suo nome anche all’attenzione degli italiani. La sensuale 21enne è nota per aver partecipato a Teen Mom, docu-fiction prodotta da MTV (va in onda anche in Italia) che racconta la difficile vita di alcune ragazzine che sono diventate mamme in adolescenza. Dalle serie educative al set a luci rosse il passo è meno lungo di quanto si possa pensare.

    L’equilibrio difficile tra le responsabilità del nuovo ruolo di madre e la voglia di divertirsi è al centro del programma, ma a quanto pare oggi Farrah Abraham ha scelto un nuovo tipo di divertimento, grazie al suo primo film per adulti. Un passaggio dai pannolini al set dei film per adulti documentato dalle prime immagini dal set messe in rete dalla Vivid, che si è accaparrata il prezioso filmato per una cifra che si aggira intorno al milione di dollari. Farrah Superstar – Backdoor Teen Mom (questo il titolo) sarà visibile dal 6 maggio sul sito ufficiale e dal 14 si potrà scaricare a uso e consumo dei fan della bella mammina, che alla fine ha dovuto confessare la bugia del ‘film privato rubato dagli hacker’.

    Il passaggio sul set a luci rosse è considerato da molte ragazze un metodo semplice e veloce per raggiungere la luce dei riflettori e finire sulle pagine dei magazine di gossip. Pochi se ne rendono conto, ma anche Hollywood è piena di personaggi come Farrah Abraham, che utilizzano ogni mezzo a disposizione pur di ottenere (o prolungare) il momento di celebrità. Quasi tutti arrivano dai reality o comunque dal piccolo schermo, e tutti seguono quasi a memoria il percorso già battuto da Kim Kardashian, considerato il vero e proprio simbolo di queste generazioni di starlette nel limbo. Farrah Abraham ha preso alla lettera il dettame della giunonica Kim, lanciandosi anche lei nel business con tanto di patetica telenovela.

    Tutti ricordiamo con piacere il film amatoriale di Kim Kardashian finito in rete qualche anno fa, e ancora oggi non è chiaro se si sia trattato di un furto ad opera di anonimi dal suo computer, di un errore ingenuo della stessa Kim o di un’abile mossa strategica di marketing personale. Fatto è che, a seguito di quel film, la bella Kardashian è riuscita a valicare i confini nazionali trasformandosi in icona (di non si sa bene cosa) in tutto il mondo. La giovane Farrah Abraham avrà pensato a lei quando ha rilasciato interviste in cui cercava di far passare il suo fantomatico film per un video personale e amatoriale trafugato da misteriosi hacker. In realtà si è poi scoperto che il film non era per nulla amatoriale, coinvolgendo come partner tale James Deen, attore molto famoso dalle parti della San Fernando Valley.

    A tutti gli effetti siamo davanti al primo ‘falso video ufficiale a luci rosse amatoriale‘, una frase lunga per espirme un concetto semplice: si tratta di un prodotto professionale che segna l’esordio di Farrah Abraham nel mondo dell’hard, ma che lei ha cercato di vendere come gioco realizzato con il suo fidanzato. Il tutto per attirare l’attenzione dei media e delle case di produzione del genere, e bisogna dire che lo scopo è stato pienamente raggiunto. Lei affermava con sdegno che non lo avrebbe venduto neanche per 2 milioni di dollari, ma alla fine la Vivid è riuscita ad accaparrarselo per la metà. In attesa di ammirare il prodotto finale, possiamo sempre gustarci le prime foto dal set di Farrah Abraham.

    635

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI