NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Esti Ginzburg erede di Bar Refaeli? (foto)

Esti Ginzburg erede di Bar Refaeli? (foto)
da in Donne, Bar Refaeli
Ultimo aggiornamento:

    Il lato migliore dello scrivere di belle donne è che ogni giorno dietro l’angolo possono nascondersi sorprese entusiasmanti. Come Esti Ginzburg, ad esempio, che il sottoscritto non conosceva ma che pare sia già tra le modelle più affermate della nuova leva. Tanto da essere considerata l’erede di Bar Refaeli, essendo anche lei israeliana.

    Per la verità, bisogna subito premettere che nonostante le due donne vengano spesso accostate, sia per le origini comuni sia perché effettivamente molto simili, tra loro non corre esattamente buon sangue. Pare infatti che Esti Ginzburg abbia più volte criticato pubblicamente la più famosa collega per aver saltato la leva obbligatoria.

    Nel 2009 Esti è stata chiamata, come tutti in Israele, a svolgere il servizio militare di leva alla Israel Defense Forces, ed ha accettato con grande piacere di staccare dal lavoro di modella per servire il suo Paese (“Il servizio militare è parte di quelle cose in cui personalmente credo, dei valori con cui sono cresciuta”), mentre quando fu il turno di Bar Refaeli, questa mise in scena un breve matrimonio con un parente per evitare la leva.

    Comunque, inimicizie a parte, Esti sembra davvero la copia di Bar, destinata peraltro ad una carriera altrettanto fulminante. Nata nel 1990 a Tel Aviv, ha iniziato la carriera di modella all’età di otto anni comparendo in una pubblicità di una marca di latte, e all’età di quattordici anni ha firmato il suo primo contratto con un’agenzia per modelle, la Elite Models.

    Da quel momento è stato un crescendo, ed ha lavorato per firme come Tommy Hilfiger, Burberry, FCUK, Pull and Bear, e Castro, senza contare che nel 2009 e 2010 ha partecipato al celeberrimo Swimsuit Issue di Sport Illustrated, capitanato proprio da Bar Refaeli. Per confermare la loro vita parallela, a metà 2010 è arrivato l’annuncio che Esti Ginzburg ha firmato un contratto indovinate con chi, ma si, certo, Victoria’s Secret.

    Esti, nonostante la giovane età, è già richiestissima anche dalle riviste, che fanno a gara per mostrare le sue grazie, e dalle più svariate aziende di intimo e costumi. Perché il suo fisico perfetto (1.78 di altezza e 83-61-90 come misure, occhi verdi e splendidi capelli castani) è davvero raro, pur nel mondo affollato della moda. Godiamocela quindi nella collezione Cia Maritima.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneBar Refaeli
    PIÙ POPOLARI