Elyse Taylor, la nuova musa di Victoria’s Secret [FOTO & VIDEO]

Elyse Taylor, la nuova musa di Victoria’s Secret [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Per una bellezza che lascia c’è sempre una bellezza che arriva, nel caso specifico Elyse Taylor. Avevamo raccontato qualche tempo fa del divorzio doloroso tra il brand Victoria’s Secret e Miranda Kerr, che per anni è stata la modella simbolo della scuderia degli angeli. L’atteggiamento da diva non sarebbe piaciuto alla casa madre, che avrebbe deciso di fare a meno dei servigi della Wonder Woman australiana, ma nel mondo della moda vige la regola dell’equilibrio: ecco quindi arrivare proprio dall’Australia la nuova musa di intimo e bikini Victoria’s Secret, la bionda Elyse Taylor, pronta a conquistare il cuore di milioni di uomini ai quattro angoli del globo.

    Classe 1986, Elyse Taylor non è proprio una novellina delle passerelle, pur avendo iniziato a lavorare come modella in ‘tarda’ età (18 anni) in un mondo dove se non vieni notata da ragazzina difficilmente farai strada. La 27enne di Sydney rappresenta la classica eccezione alla regola, in grado di bruciare le tappe grazie alla forza di un corpo ai limiti della perfezione (misure 86.5-61-86.5 spalmate su 1 metro e 75 di grazia). Notata dall’agente di una sua amica modella, dal Paese dei canguri ha attraversato gli oceani grazie a Internet, diventando nel giro di pochi anni una di quelle gemme nascoste ma pronte ad esplodere al momento opportuno. Detto fatto, anno 2013 ecco la sua grande occasione con il brand che ha reso una divinità la sua connazionale Miranda Kerr.

    L’incontro tra Victoria’s Secret ed Elyse Taylor avviene nel 2009, quando la modella viene invitata a partecipare al Fashion Show, il celebre appuntamento annuale dove gli angeli al gran completo presentano la nuova collezione di lingerie e costumi da bagno. Pochi l’avranno notata, troppo attenti a studiare le sinuose forme delle varie Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e Adriana Lima, ma su quel palco c’era anche lei e se ne sono accorti i responsabili del marchio O’Neill, specializzato in prodotti per la spiaggia e il surf.

    Da quel momento Elyse è stata volto e corpo delle campagne del brand, ambasciatore dell’azienda e giudice nei concorsi dell’O'Neill Model Search. Ora, con un colpo di scena degno di Hollywood, eccola tornare in solitaria anche per Victoria’s Secret in un servizio fotografico per la nuova collezione di intimo 2013.

    Il momento della ribalta è finalmente arrivato anche per lei, che ne ha approfittato per regalare il bis con un servizio hot per Purple Magazine. Una visione ancora più interessante per tutti noi, dato che Elyse Taylor posa senza veli mostrando quelle curve paradisiache che fino ad oggi potevamo solo immaginare. Doppia dose di Elyse Taylor, dunque, e ne vale davvero la pena.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI