Elisabetta Canalis regina sensuale dei social network [FOTO & VIDEO]

da , il

    Elisabetta Canalis sarà pure assente dalle scene da un po’ di tempo, ma riesce ancora a conquistare grazie alle sue foto sensuali in intimo e bikini condivise con i suoi fan sui social network. Instagram e Twitter sono diventati la cassa di risonanza di celebrità più o meno famose, ma la Canalis sta dimostrando di essere una delle più abili nel gestire la propria fama virtuale. Conosce alla perfezione le regole del web: le foto provocanti si trasformano in fenomeno virale in men che non si dica, consentendo anche a lei, che ormai vive in pianta stabile negli Stati Uniti, di tenere al caldo il suo posto nel cuore degli italiani.

    Ultimo esempio in ordine di tempo i due scatti realizzati sul set della nuova campagna di intimo Lormar 2013, uno sguardo privilegiato al dietro le quinte regalato da Elisabetta Canalis a tutti coloro che, giorno dopo giorno, seguono le sue imprese sui social network. Accompagnata dal commento ‘Crime scene do not cross’ possiamo ammirare la bella Eli stesa su un letto coperta di solo intimo striminzito, in una scena che ricorda tanti film noir di Hollywood. Niente crimini violenti, però, perché la showgirl sarda si trova nel suo habitat naturale, o almeno uno dei due: il set fotografico. L’altro habitat, cui pure ci ha abituato nel corso degli ultimi mesi di mania da smartphone, è la piscina (o il mare) dove può sfoggiare il suo fisico da bikini perfetto nonostante non sia più una ragazzina.

    Il viso da cerbiatto e le curve da favola non devono ingannare, perché ormai Elisabetta Canalis è una splendida donna di quasi 35 anni che, mentre gli anni passano, non rinuncia certo a sedurre uomini da entrambi i lati dell’oceano. Archiviata la storia con George Clooney e dimenticati i vari fidanzati che si sono succeduti nel corso degli ultimi mesi, Elisabetta nazionale si tiene sempre in forma per l’amore prossimo venturo, grazie anche al Krav Maga, una tecnica di allenamento cui si devono il suo lato B sodo e il fisico tonico. Ma cosa sarebbero un corpo da urlo e un sex appeal da vendere se non fosse possibile condividerli con il mondo? Detto fatto, Instagram e Twitter servono proprio a questo.

    E allora ecco le foto in bikini sullo yacht, in piscina, in intimo sul set e in minigonna in giro per l’Italia. Da Los Angeles a Milano, Elisabetta Canalis è diventata la vera regina sexy dei social network, orgoglio italiano da esportazione che ogni giorno ci regala qualche emozione. Cosa volere di più dalla vita?