NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Elisabetta Canalis, grande ritorno su Harper’s Bazaar: foto e video

Elisabetta Canalis, grande ritorno su Harper’s Bazaar: foto e video
da in Donne, Elisabetta Canalis

    Il sogno americano di Elisabetta Canalis prosegue senza sosta nonostante la rottura con il bel tenebroso George Clooney. Sia quel che sia, la relazione con l’attore hollywoodiano ha dato una bella spinta alla carriera della nostra Elisabetta, che tra televisione e servizi fotografici sembra proprio non volersi fermare.

    Ecco quindi che proprio in questi giorni è iniziata la sua avventura a Dancing With The Stars, la versione originale a stelle e strisce di Ballando con le stelle, dove la showgirl si metterà alla prova come ballerina, accompagnata da un maestro che punta molto su di lei: “E’ senza dubbio la concorrente migliore ed ha una forte personalità che al pubblico piacerà molto”.

    Nella prima puntata del programma ha incantato tutti, presentandosi in forma smagliante (anzi, persino troppo magra secondo alcuni magazine di gossip) e praticamente oscurando le altre concorrenti. Sfruttando il momento, ecco anche il servizio fotografico per Harper’s Bazaar, sorta di bibbia della moda USA.

    Riuscire ad approdare su Harper’s Bazaar non è esattamente la cosa più facile del mondo, perché la scelta del magazine ricade sempre sulle donne più calde del momento. Questo, ovviamente, è un ottimo segnale per la carriera di Elisabetta Canalis, che in Italia ormai non lavora proprio più, ma che in compenso a Los Angeles è molto seguita.

    La cura Clooney sta portando i primi frutti, e se oggi la Canalis preferisce non parlare molto del suo passato e di quella relazione che considerava la realizzazione di una vita, invece si sbottona sul suo rapporto con la città di Los Angeles: “Sono molto innamorata di questa città, mi piacciono il tempo che fa e la gente. Los Angeles è una grande città, non ha nessun edificio alto di quelli che si trovano a Milano, ma ha tutto quello di cui hai bisogno. Puoi guidare fino all’oceano e andare in spiaggia ogni volta che vuoi”.

    Intanto per il servizio fotografico su Harper’s Bazaar si è spostata in medio oriente, per la precisione nella zona della striscia di Gaza, e il risultato sono scatti e immagini che dimostrano alla perfezione come mai Elisabetta Canalis sia ormai il simbolo della bellezza italiana all’estero.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneElisabetta Canalis
    PIÙ POPOLARI