Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia festeggiano Halloween a Los Angeles [FOTO]

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia festeggiano Halloween a Los Angeles, la città dove vivono già da qualche anno. Ovviamente, il loro Halloween non poteva passare inosservato, considerando le mise sexy che le due ex veline hanno sfoggiato per la serata.

da , il

    Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia festeggiano Halloween a Los Angeles [FOTO]

    Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia festeggiano Halloween a Los Angeles. Le due ex veline, ormai entrambe residenti in pianta stabile in California, sono amiche fin da quando si sono conosciute e non perdono occasione di sfoggiare le loro mise sexy per questo Halloween tutto americano che condividono, così come già fatto in passato. Le foto di Halloween della Canalis e della Corvaglia hanno già fatto infiammare la rete e fioccano i likes per le curve pericolose delle due bellissime della tv.

    L’Halloween delle veline

    Elisabetta Canalis indossa un costume ispirato agli anni 70, con mini glitterata mozzafiato e top, sempre glitterato, completamente aperto sulla schiena. Correda il tutto una parrucca stile afro.

    Maddalena Corvaglia, invece, si ispira al personaggio Storm di X Man indossando una tuta aderentissima, che mette in evidenza il fisico perfetto dell’ex velina. Corredano il costume di Halloween una parrucca dai lunghi capelli biondi e delle lentine colorate, che rendono l’occhio spiritato. Insieme a loro, c’è anche la piccola Skyler Eva, figlia della Canalis e di Brian Perri, che sfoggia il suo tenero costume da pollo per Halloween.

    Dopo i trascorsi da star sul bancone di Striscia, le due ex veline sono oggi delle donne e madri, che guardano al futuro e che hanno deciso di lavorare assieme e costuire qualcosa di proprio per il futuro. Infatti, la Canalis e la Corvaglia hanno in programma di aprire un centro multifunzionale fisioterapico in America, con macchinari e attrezzature Made in Italy.