Eliana Cartella, dopo l’Isola arrivano i video a luci rosse [FOTO]

Eliana Cartella, dopo l’Isola arrivano i video a luci rosse [FOTO]
da in Donne

    Anche la bionda Eliana Cartella ha deciso di prendere parte al famigerato trend dei filmini a luci rosse privati che finiscono come per magia su Internet. Per la verità, nel caso dell’ex modella reduce dalla fugace avventura all’Isola dei Famosi, per il momento si tratta soltanto di fotogrammi tratti dal presunto video, al momento ancora non disponibile in rete (almeno attraverso i canali consueti). Tanto è bastato comunque per portare il nome di Eliana Cartella al centro del gossip, e intanto c’è chi punta al raddoppio parlando di un altro video ancora più sconvolgente.

    Nelle foto tratte dal primo filmato possiamo ammirare la modella adagiata su un letto, circondata da un’atmosfera soffusa e coperta solo da una collana di perle e un cuscino strategico che nasconde allo sguardo le zne più intime del suo basso ventre. Tutto il resto è donato allo sguardo dello spettatore, perché Eliana Cartella è completamente nuda e ci tiene a sottolineare con sguardi ammiccanti il suo interessante décolleté tutto al naturale. Un deciso salto in avanti rispetto alle pur lodevoli performance in bikini sull’Isola dei Famosi.

    Dobbiamo registrare comunque come quella dei filmati piccanti privati sia diventata una moda molto seguita dalle celebrità nostrane e straniere, ma nonostante questo il rischio che si perda il fascino voyeur è decisamente limitato.

    Anzi, non ce n’è mai abbastanza di prodotti di questo tipo, soprattutto quando, come nel caso di Eliana, il video è di difficile reperibilità. Il che ha scatenato una vera e propria caccia al tesoro, che nasconde anche alcune insidie (i classici tojan che aspettano solo che voi scarichiate falsi video). Dopo Belen Rodriguez, dunque, è il turno di un’altra showgirl, meno famosa ma comunque meritevole.

    Restiamo in attesa della comparsa di altre foto o dei due presunti filmati hard dell’ex fidanzata di Mario Balotelli e del figlio di Umberto Bossi, ingannando l’attesa con una bella galleria fotografica degli scatti osé.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI