Donne su Instagram: la sosia di Elsa di Frozen

Donne su Instagram: la sosia di Elsa di Frozen
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Anna Faith è una giovane donna diventata famosa su Instagram per la sua somiglianza eccezionale con Elsa, l’eroina protagonista di Frozen, Il regno di ghiaccio, il film d’animazione del 2013 diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen, La regina delle nevi. Anna è una diciottenne bella e intelligente, che ha deciso di investire in questa sua straordinaria somiglianza, trovandosi un lavoro nuovo di zecca: la sosia dell’eroina della Disney.

    E’ proprio così, Anna Faith, la giovane diciottenne residente in Florida, assomiglia moltissimo a Elsa di frozen, particolare che ha favorito, in lei, la decisione di cogliere questa occasione al volo, e diventare così Elsa in carne e ossa!

    Dopo tutto, il film è diventato la quinta pellicola di maggiore incasso della storia del mondo, superando gli 1,2 miliardi di dollari in biglietti.

    Anna, dunque, lavora proprio come sosia di Elsa. È possibile ‘noleggiarla’ in qualsiasi tipo di occasione, feste, eventi, celebrazioni. Elsa, su richiesta, si presenta anche insieme con la sua amica, modella e attrice americana anche lei, Brittany Lee, che interpreta Anna.

    Come è iniziata questa avventura? Anna ha pubblicato sul noto social network Instagram, una sua foto accanto a un poster di “Frozen”. L’immagine è diventata virale, e lei ha guadagnato oltre 250 000 followers in pochissimo tempo.

    Nella gallery in alto abbiamo selezionato e raccolto alcune delle foto più belle e sensuali di Anna, che anche se interpreta una innocente principessa dei cartoni animati per bambini, è pur sempre una bellissima donna da ammirare, e una ragazza simpatica e piena di vita!

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/06/2014 15:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI