Donne brutte considerate belle che piacciono a tutti [FOTO]

Avete presente quelle donne brutte, ma belle che piacciono a tutti? Nel mondo dello spettacolo ci sono moltissime attrici poco proporzionate, che sono considerate donne bellissime. Scopriamole insieme.

da , il

    Avete presente quelle donne brutte considerate belle che piacciono a tutti? No, non siamo impazziti, provate a pensare: non vi è mai capitato di sentir parlare di un’attrice come un’icona di bellezza, ma per voi era tutt’altro che tale? Ebbene accade e nemmeno troppo poco frequentemente: tante volte entrano in gioco diversi fattori, come il fascino, carisma, magnetismo, e d’improvviso un viso dai lineamenti poco gentili e un fisico anonimo si trasformano in un tripudio di bellezza. Nel mondo dello spettacolo ci sono moltissime attrici poco proporzionate, che sono comunque considerate donne bellissime. Scopriamole insieme.

    ANNE HATHAWAY

    Anne Hathaway, diventata famosissima dopo aver recitato nel celebre film ‘Il diavolo veste Prada’, sfoggia sempre un sorriso meraviglioso, decisamente amabile, ma da questo a considerarla un’icona di bellezza ce ne passa! Eppure sarà per il suo sorriso, oppure per i suoi romantici occhioni, sta di fatto che sono in moltissimi a ritenerla bellissima.

    KYRA SEDGWICK

    Prima del film 'The Edge Of Seventeen'

    Kyra Sedgwick è tutt’altro che bella, in termini oggettivi s’intende, eppure sembra piacere molto. Anche lei ha un gran sorriso, ma niente di più, anzi gli occhi sono molto piccoli e scuri, il naso quasi aquilino, insomma lineamenti tutt’altro che gentili e armonici.

    LADY GAGA

    Lady Gaga, è inequivocabilmente un’icona della musica pop, spesso criticata per i suoi look piuttosto estremi. Il suo fisico non è niente di eccezionale, ma è il suo viso a essere molto poco armonico. Il naso in primis è tutt’altro che ‘alla francese’. Nonostante tutto è molto amata, soprattutto nel mondo gay.

    Penelope Cruz (ecco qui le foto più belle), la musa ispiratrice del regista spagnolo Pedro Almodovar, è una vera icona sexy, tuttavia, a voler analizzare nel dettaglio il suo viso e il suo corpo, non risultano poi così perfetti. Ma sappiamo bene che spesso, dall’unione di tante ‘iregolarità estetiche’ emerge un’inaspettata bellezza. Ed è proprio il caso di Penelope. I suoi profondi occhi scuri, lo sguardo malinconico e seducente al tempo stesso, e il sorriso ammaliante, fanno di Penelope una bellezza irresistibile.

    SARAH JESSICA PARKER

    Spostandoci oltreoceano, non potevano certo tralasciare Sarah Jessica Parker (scoprite qui le altre attrici brutte): incredibilmente è diventata un’autentica icona sexy, eppure, a vederla in foto, facciamo fatica in questo caso, a trovare degli elementi che possano far pensare a un simbolo di bellezza. Sarà tutto merito delle sue capacità recitative?

    NOOMI RAPACE

    Infine un altro mistero della fede: Noomi Rapace. Un’attrice dal viso piuttosto anonimo: occhi piccoli e poco espressivi, labbra sottili e un fisico decisamente normale. Sarà tanto amata per via del suo sorriso sbarazzino?