NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Dionne Washington, il lato B più grande del mondo: foto

Dionne Washington, il lato B più grande del mondo: foto
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    Dionne Washington, il lato B più grande del mondo: foto

    Il mondo maschile, lo sappiamo, è diviso in modo inconciliabile tra amanti del lato B e del davanzale. Anche quando riduciamo lo sguardo al solo primo gruppo, però, potremo notare una suddivisione tra quelli che apprezzano un bel sedere rotondo e formoso e quelli che invece vogliono il classico mandolino, piccolo e sodo.

    Bene, gli amanti del Lato B versione extra-large troveranno tanto pane per i loro denti in questa notizia che viene dritta dritta dagli Stati Uniti e vede protagonista Dionne Washington, ragazza texana di 35 anni che detiene il record di sedere più grande del mondo. Nessuna dieta dimagrante o attenzione alla linea per lei.

    I 160 centimetri di ampiezza hanno permesso a questa formosa ragazza di entrare di diritto nel libro dei Guinness dei Primati. Che si tratti di una cosa di cui andare fieri o meno, questo sta ad ognuno di noi deciderlo, ma sappiate che lei non ci pensa proprio a perdere qualche etto, anzi proprio l’opposto.

    Dovete sapere che Dionne mantiene quotidianamente un rigido regime alimentare che le consenta di mantenere le sue attuali misure, e anzi se possibile aumentarle sensibilmente. Il perché è presto detto: il suo lato B sovrabbondante vale qualcosa come 100mila euro all’anno. Sì, avete capito bene, la ragazza guadagna soldi per il solo fatto di possedere misure spropositate.

    Come? Molto semplice, grazie ad Internet, ed è lei stessa a spiegarlo: “Nel 2008, il mio fidanzato mi ha mostrato un forum su internet dedicato alle ragazze grasse. Alcune di queste mostravano con orgoglio la ciccia posando in biancheria intima. Da quel giorno il mio mondo è cambiato. Avevo scoperto un luogo dove le donne come me non solo erano accettate, ma venivano addirittura adorate”.

    Lei ha deciso di vincere la timidezza ed entrare nel fantastico mondo dei siti per feticisti: “Il mio fidanzato ha scattato alcune foto e in 48 ore sono stata inondata di email da fan di tutto il mondo che volevano acquistare le foto”. Un mercato apparentemente florido, che le consente di tenere uno stile di vita molto alto senza lavorare.

    La sua dieta rigida prevede 9000 calorie al giorno, roba da abbattere un elefante (e infatti i medici più volte le hanno consigliato di moderarsi). Dionne però continua per la sua strada, e anzi a proposito, informazione di servizio: recentemente è diventata single: qualcuno è interessato alla mercanzia?

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
    PIÙ POPOLARI