Speciale Natale

Chi è Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro [FOTO]

Chi è Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Paola Caruso, nome in codice Bonas di Avanti un altro, sta creando non poco clamore tra gli utenti italiani della rete nelle ultime settimane. Come tutti i trend online, sono in pochi a sapere davvero chi sia il personaggio in questione, mentre sono molti di più quelli che vagano per la rete alla ricerca di informazioni. Chi non è assiduo frequentatore del programma televisivo condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 farà fatica a comprendere il termine Bonas, che gioca con un ‘sottile’ doppio senso che mette in campo le qualità fisiche di Paola Caruso, appunto.

    Avanti un altro è il classico gioco a premi che appassiona tanto il pubblico televisivo italiano, una sorta di versione riveduta e aggiornata dei famosi pacchi di casa Rai, con Paolo Bonolis di nuovo mattatore assoluto. Oltre che dal conduttore, le domande possono essere poste da una serie di personaggi, di cui fa parte la Bonas (ovvero il femminile di Bonus), il cui compito è massaggiare il concorrente per permettergli di raddoppiare il montepremi. Un procedimento complesso accompagna l’uscita in scena di Paola Caruso sulle note di Sexy dei French Affair e con il tormentone di Bonolis “guardi che pezzo di mammifera!”.

    Come da copione, la bella bionda procace appare in scena con abiti sempre succinti, in modo da distrarre il concorrente (di sesso maschile) piuttosto che aiutarlo. Il ruolo da Bonas ha trasformato Paola Caruso, facendole salire il gradino fatale che divide una valletta tra le tante da una showgirl memorabile. Quindi eccoci al punto di partenza, con il web impazzito alla ricerca di notizie e foto della sensuale Paola.

    Che, da parte sua, si sta giocando una carta importante in uno dei programmi più seguiti del momento. Chi è Paola Caruso? Da dove arriva (a livello professionale, si intende)?

    Viene da Catanzaro e non è certo una novellina in televisione, visto che ha alle spalle una lunga serie di presenze più o meno importanti, quasi sempre in trasmissioni Mediaset. Il pubblico femminile di sicuro la ricorderà come corteggiatrice di Fernando Vitale a Uomini e Donne, mentre gli appassionati di gossip potranno riconoscere in lei la presunta amante di Daniele Interrante, compagno di Guendalina Canessa. Tutti nomi legati ai reality, e non è un caso visto che anche la Caruso ha esperienze in tal senso, sia come aspirante inviata al Grande Fratello sia come aspirante ballerina di Striscia in Veline.

    Da Scorie a Talent 1 passando per Artù con Gene Gnocchi, Paola ce la sta mettendo tutta per diventare la nuova star della televisione italiana. Le carte in regola ci sono tutte, staremo a vedere se ce la farà o anche lei diventerà una splendida meteora.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI