Chi è Marica Pellegrinelli, la modella bergamasca moglie di Eros Ramazzotti [FOTO]

da , il

    Chi è Marica Pellegrinelli? La modella bergamasca, al momento, ha tutti i riflettori puntati su di lei. La ragione è soltanto una e sta andando in onda, in queste sere, su Rai Uno: il Festival di Sanremo 2017. La bellissima attrice sarà sul palco dell’Ariston, nella quarta serata della kermesse, venerdì 10 febbraio, in qualità di guest star. Sino a oggi non è emerso molto sul suo conto, scopriamo insieme i dettagli salienti della vita di Marica Pellegrinelli.

    La bellissima Marica Pellegrinelli, ospite della quarta serata del Festival di Sanremo 2017 (ecco tutte le donne protagoniste), è sposata con il cantante Eros Ramazzotti.

    Marica Pellegrinelli, classe 1988, è nata a Bergamo e il suo segno zodiacale è il Toro. Ha conseguito il diploma di liceo artistico, si è poi iscritta all’Università di Milano e molto presto ha iniziato a lavorare come modella: i suoi 178 cm di altezza, le sue misure 92-63-92 e il suo sguardo magnetico, l’hanno certamente agevolata! Ad un certo punto ha abbandonato gli studi universitari e ha ammesso che è uno dei suoi grandi rimpianti.

    Tra una passerella e l’altra ha frequentato diversi corsi di recitazione, riuscendo in seguito a ottenere anche qualche piccola parte in produzioni televisive e cinematografiche. E’ comparsa ad esempio, nel 2006 in ‘Sono tornato al nord’ e in ‘La cena per farli conoscere’, mentre nel 2009 ha recitato in ‘La versione di Barney’. Marica Pellegrinelli è comparsa anche in un episodio della settima stagione di Don Matteo.

    A soli 21 anni, c’è stato il fatidico incontro con Eros Ramazzotti, sul palco dei Wind Music Awards del 2009: è stata proprio la bella modella a premiarlo! Tra loro è scattato il classico colpo di fulmine: da quel momento non si sono più lasciati. Dopo un periodo di fidanzamento, Marica ed Eros sono convolati a nozze il 21 giugno 2014 con una cerimonia civile e alla presenza di pochi intimi. La giovane modella, avvolta in un abito di Valentino Haute Couture, ispirato al mondo della musica, era di una bellezza disarmante. Con il matrimonio e il grande amore sono arrivati anche due figli: Raffaela Maria (2011) e Gabrio Tullio (2015).

    Marica Pellegrinelli è attesissima sul palco dell’Ariston e siamo certi che indosserà un abito da favola, capace di renderla (se possibile) ancora più attraente, sempre rimanendo elegante.

    Siete curiosi di vedere da vicino Marica Pellegrinelli? In attesa di scoprirla al Festival di Sanremo (ecco tutti i look maschili), sfogliate la fotogallery che trovate qui sopra e ammirate gli scatti più belli di questa giovane modella dagli occhi di ghiaccio.