Chi è Ivana Mrazova, la modella ceca che ha conquistato il GF Vip

Fra i vari concorrenti del Grande Fratello Vip, di certo non è passata inosservata Ivana Mrazova, che si è altresì aggiudicata il terzo posto. Oltre alla sua indiscussa bellezza, la ragazza si è fatta notare anche per il rapporto molto stretto intrecciato con Luca Onestini. Ma scopriamo assieme chi è Ivana Mrazova, la modella ceca che ha conquistato il GF Vip.

da , il

    Dopo l’uscita dalla casa, non si fa che parlare di chi è Ivana Mrazova, la modella ceca che ha conquistato il GF Vip e, a quanto pare, anche le attenzioni di uno dei concorrenti: Luca Onestini. Nonostante Ivana Mrazova sia fidanzata (o almeno lo era, dati gli sviluppi), non sono passati inosservati gli sguardi complici fra i due, così come le attenzioni riservate l’un l’altra. Ma scopriamo qualcosa in più sulla modella ceca.

    Chi è Ivana Mrazova: bio, altezza, peso e carriera

    Ivana Mrazova è nata a Vimperk, in Repubblica Ceca, il 1° luglio del 1992. Suo padre è un ingegnere, mentre sua madre è un’attrice di teatro. A 15 anni lascia Katovice, città dove vive, per trasferirsi a Milano e cominciare la sua carriera di modella. D’altronde, i numeri ci sono tutti: Ivana Mrazova ha un’altezza di 175 cm e pesa 55 chili; le sue misure sono 90-63-91. All’interno della casa del GFV, Ivana Mrazova è ingrassata, mettendo su qualche chiletto come praticamente tutti i concorrenti.

    Prima del Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova era già apparsa in tv come valletta a Sanremo: nel 2012, infatti, Gianni Morandi la scelse assieme a Belen per calcare l’ambito palcoscenico, ma fu messa in ombra dalla collega e limitata nelle azioni da una forte infiammazione al collo.

    Intanto, la carriera della Mrazova è continuata fra una passerella e l’altra e durante la Settimana della moda di Milano di quest’anno è stata scelta per chiudere la sfilata di Rocco Barocco. Inoltre, è stata scelta come testimonial di diversi brand.

    Ivana Mrazova e l’amore nella Casa (e fuori)

    Ufficialmente, Ivana Mrazova ha un fidanzato. Si tratta dell’imprenditore trentenne Alessandro Allevato, che durante il soggiorno nella casa del GFV ha anche inviato un aereo con tanto di striscione per far sapere alla sua bella che lui è lì fuori ad aspettarla. In realtà, i due stavano insieme solo da pochi mesi prima che lei entrasse nella casa e, siccome la Mrazova usciva da una relazione di ben cinque anni, l’intento era quello di andarci con i piedi di piombo.

    Dentro, però, sembra essere nato del tenero fra Ivana Mrazova e Luca Onestini e alcune dirette su Instagram delle reunion degli ormai ex concorrenti, farebbero intendere che fra i due c’è davvero del tenero, gossip pungolato in particolar modo da Aida Yespica. Ma, per il momento, non si hanno notizie certe, né della relazione che potrebbe essere nata fra Onestini e la Mrazova, né della storia fra lei e Allevato, ma siamo certi che presto ne sapremo di più.

    Intanto, guardiamoci la fotogallery di immagini prese dal profilo Instagram di Ivana Mrazova!