Ilenia Pastorelli, la nuova musa di Carlo Verdone direttamente dal Grande Fratello

Brava, sensuale e dannatamente sexy: ecco come potremmo definire Ilenia Pastorelli, la nuova musa di Carlo Verdone, che arriva direttamente dal Grande Fratello 12. Ma oltre il reality, Ilenia Pastorelli ha saputo far parlare di sé per il talento che la contraddistingue, guadagnandosi l'apprezzamento della critica e del pubblico, e non solo a livello attoriale.

da , il

    Ilenia Pastorelli, la nuova musa di Carlo Verdone, arriva direttamente dal Grande Fratello. Anche se in realtà sembra un passato lontano, per la bella attrice romana i primi passi nel mondo dello spettacolo cominciano con qualche lavoro da modella, per poi approdare al reality show più famoso d’Italia, il Grande Fratello: siamo nel 2011. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti per Ilenia Pastorelli, che a breve vedremo di nuovo sul grande schermo come protagonista dell’ultimo film di Carlo Verdone, “Benedetta follia”. Ma scopriamo qualcosa in più su questa giovane attrice italiana.

    Chi è Ilenia Pastorelli?

    Nata a Roma il 24 dicembre 1985, Ilenia Pastorelli ha frequentato il liceo classico, ma la sua passione è sempre stata la danza: ha difatti cominciato a praticarla fin dalla tenera età di 8 anni presso Accademia Nazionale di Danza della Capitale. Dopo aver lavorato come modella, Ilenia Pastorelli approda nel 2011 alla 12esima edizione del Grande Fratello: viene però eliminata in semifinale, pur conoscendo un ottimo riscontro di pubblico.

    Il vero successo arriva nel 2015, allorché ottiene la parte da protagonista nel film di Gabriele Mainetti “Lo chiamavano Jeeg Robot”; nel cast con lei anche Claudio Santamaria e Luca Marinelli. Questo ruolo le consente di avere non solo i consensi di critica e pubblico, ma anche di conquistare il David di Donatello 2016 come miglior attrice protagonista. Dopo questa esperienza, è protagonista assieme a Raoul Bova nel videoclip di Biagio Antonacci, “One Day”. Intanto, anche la tv le spalanca le porte con la conduzione di “Stracult”, il programma di approfondimento cinematografico di Rai 2.

    Prima di divenire la musa di Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli ha partecipato al film di Laszlo Barbo “Niente di serio” e ha dato prova di talento altresì a livello canoro, intepretando la canzone “La ballata di Hiroshi”.

    La vita dopo il Grande Fratello

    #laurapenna #foto #shooting

    A post shared by Ilenia pastorelli (@ileniapastorelli) on

    Nella casa del Grande Fratello, Ilenia Pastorelli ha conosciuto Rudolf Mernone ed è scattata la scintilla. La loro relazione, però, è giunta al capolinea qualche anno dopo e non esattamente nel migliore dei modi. Al momento, pare che Ilenia Pastorelli sia single, tutta proiettata ad impegnarsi anima e corpo in questa sua nuova carriera, che le sta dando grosse soddisfazioni. Del perché abbia tentato la strada dello showbiz non ne fa un mistero, dice solo che a casa c’erano pochi soldi e che il Grande Fratello avrebbe rappresentato una bella fonte di guadagno, in ogni caso.

    Bella, dal fascino non patinato e gessato dalla perfezione, ogni scatto di Ilaria Pastorelli è un omaggio alla bellezza e al fascino autentico e genuino: godiamoci la sua fotogallery!