Chi è Giulia Michelini: tutto sulla vita privata della Rosy Abate di Canale 5 [FOTO]

La seguitissima fiction di Mediaset “Rosy Abate – La serie tv” ha permesso all'attrice romana Giulia Michelini di essere la più amata dagli italiani. Già famosa per aver partecipato a diversi film e fiction, con il personaggio di Rosy Abate conquista definitivamente gli spettatori. Ma chi è Giulia Michelini? Tutto sulla vita privata della Rosy Abate di Canale 5.

da , il

    Non si fa che parlare di lei. Ma chi è Giulia Michelini? Tutto sulla vita privata della Rosy Abate di Canale 5, la bella mafiosa che ha letteralmente conquistato il cuore del pubblico italiano. Infatti, nonostante la Michelini lavori da sempre nel mondo dello spettacolo, con lo spin off di “Rosy Abate – La serie” è riuscita a diventare l’idolo del pubblico, conquistando tutti per bravura, bellezza e semplicità.

    Chi è Giulia Michelini? Gli esordi

    Classe 1985, Giulia Michelini è nata a Roma. Figlia di due magistrati, che avrebbero voluto per lei una carriera diversa, la Michelini ha una sorella, Paola Michelini, che come lei fa l’attrice: interpreta il ruolo di Regina nella fiction “Rosy Abate – La serie tv”.

    Giulia Michelini ha un’altezza di 1,60 m. e ha frequentato il liceo classico Mamani di Roma, uno dei più antichi della città. Per sua ammissione, non è mai stata molto studiosa, anche se i genitori di Giulia Michelini volevano che si impegnasse di più. Invece, mentre è ancora sui banchi di scuola, all’uscita dalla palestra incontra il regista Gabriele Muccino, che le propone di fare un provino per il film “L’ultimo bacio”. La Michelini si presenta all’audizione, ma non viene presa: il ruolo va a Martina Stella. Dopo qualche tempo, però, viene contattata per un casting per “Distretto di polizia 3″: comincia così la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

    Da lì in poi, l’ascesa lavorativa. Cinema e tv se la contendono e lei passa da ruoli più leggeri a quelli più impegnati con grande disinvoltura.

    Giulia Michelini, vita privata e figlio

    Non si sa molto sulla vita privata di Giulia Michelini, da sempre un’attrice molto riservata che non ama dare scandalo, né far sapere troppo di sé. Non si hanno, infatti, né notizie di un marito, né di un fidanzato di Giulia Michelini, anche se pare che in passato abbia avuto una relazione col collega Giorgio Pasotti.

    Quello che si sa, invece, è che Giulia Michelini ha un figlio, Cosimo, avuto quando aveva solo 19 anni dall’allora suo fidanzato, il velista Giorgio Cerasuolo. La storia fra i due è stata sempre molto complicata, anche a causa della giovane età dei due, e quando la Michelini è rimasta incinta ha deciso di abortire. Invece, proprio il giorno in cui era fissato l’intervento, l’attrice ha preferito tenere il bambino, una scelta che le ha cambiato radicalmente la vita, ma in meglio ci tiene a precisare lei.

    Stando al gossip, Giulia Michelini sarebbe fidanzata con Andrea Napoleoni, attore conosciuto sul set di “Ricordati di me” di Gabriele Muccino. I due hanno fatto coppia fissa in passato, ma adesso non ci sarebbero notizie circa la situazione. Chissà, Giulia Michelini potrebbe anche essere in cerca di un nuovo amore!