Chi è Gilda Ambrosio la nuova fiamma di Stefano De Martino [FOTO]

Gilda Ambrosio è la nuova fiamma di Stefano De Martino. A beccarli in pose affettuose sono stati i paparazzi, ma i fan avevano già intuito qualcosa questa estate, quando la Ambrosio aveva postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva al mare con Stefano De Martino e altri tre amici. Al momento, però, nessuna comunicazione ufficiale.

da , il

    Chi è Gilda Ambrosio, la nuova fiamma di Stefano De Martino? La giovane ragazza e fashion blogger napoletana è stata più volte pizzicata in compagnia di Stefano De Martino dai paparazzi, ma anche dalle stories su Instagram dei due si capisce bene che fra loro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma conosciamo meglio Gilda Ambrosio, chi è e cosa fa nella vita.

    Chi è Gilda Ambrosio

    @chanelofficial #gabriellechanel

    A post shared by Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) on

    Nata a Napoli nel 1992, Gilda Ambrosio è una designer e fashion influencer, molto amica anche di Chiara Ferragni. Specializzatasi presso l’Istituto Marangoni, dal quale sono passati nomi celebri come Domenico Dolce e Franco Moschino, la Ambrosio oggi si occupa di design e moda a 360 gradi e il suo look è molto ricercato: si ispira, infatti, ai grandi classici degli anni 70 rivistati in chiave moderna, uno stile apprezzato e che non scade mai nel volgare. Proprio l’apprezzamento e il seguito di fan che ha su Instagram (oltre 200mila follower), l’ha convinta a lanciare il suo brand di moda Attico, creato nel 2016 assieme all’amica Giulia Tordini.

    E’ una grande fan di Cher e delle borse di Chanel, della Gabrielle in particolar modo.

    Gilda e Stefano, la nuova coppia

    A post shared by Gilda Ambrosio (@gildaambrosio) on

    Dopo la foto postata quest’estate sul profilo di Instagram di Gilda Ambrosio, che la ritraeva in barca al mare con tre amici fra i quali spiccava Stefano Di Martino, il gossip si è scatenato. Tutti hanno immediatamente pensato che fra i due ci potesse essere del tenero, anche se la foto non li mostrava assolutamente in pose affettuose, anzi: ma il tam tam del pettegolezzo si era ormai avviato.

    Nei mesi successivi, i due sono stati più volte paparazzati assieme e le Stories di Instagram di entrambi ci dicono molto più: Gilda Ambrosio ha partecipato alla festa di compleanno per i 28 anni di Stefano De Martino. Stando alle foto presenti nelle Stories, i ragazzi erano seduti accanto. Ma c’è di più: al party c’era anche Santiago, il figlio che De Martino ha avuto dalla sua ex moglie Belen Rodriguez. Dunque, ci sono state delle “presentazioni ufficiali” fra il bambino e la nuova fidanzata del papà. D’altronde, Santiago conosce bene la nuova fiamma della mamma, Andrea Iannone.

    Di fatto, però, nessuna comunicazione ufficiale è partita né da Stefano De Martino, né da Gilda Ambrosio, così come nessun dettaglio su dove e quando si sono conosciuti e da quanto tempo si frequentano. C’è però da dire che le foto sono “schiaccianti” e anche il fatto di essere alla festa di compleanno, seduta allo stesso tavolo e proprio accanto al ballerino, beh, ci confermano che una semplice amica non è. Staremo a vedere.