Cecilia Capriotti, la mamma tutta curve sbarca all’Isola dei Famosi [FOTO]

Bella, sensuale e con un fisico da urlo: Cecilia Capriotti non poteva passare inosservata all'Isola dei Famosi 2018. Non appena sbarcata sull'isola, infatti, i riflettori sono stati puntati sulla mamma sexy dell'edizione 2018 del reality show. Ma chi è Cecilia Capriotti? Scopriamo la carriera e la vita privata della showgirl, dai primi passi nel mondo dello spettacolo fino al legame con Gianluca Mobilia.

da , il

    Cecilia Capriotti, la mamma tutta curve sbarca all’Isola dei Famosi 2018 e i fan sono in delirio. Bella e sensuale, la Capriotti è pronta a turbare i sogni degli italiani con il suo fisico statuario e si è subito fatta notare fra il cast dell’Isola dei Famosi 2018 proprio per via della sua avvenenza. L’attrice e modella ascolana doveva prender parte alla passata edizione del reality, ma poi ha scoperto di essere in dolce attesa e quindi ha dovuto rimandare questo impegno di lavoro per un altro decisamente più impegnativo.

    Chi è Cecilia Capriotti: lavoro e vita privata

    Dolce notte ❤️

    A post shared by Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) on

    Nata ad Ascoli Piceno il 27 febbraio 1976, Cecilia Capriotti ha altezza e peso da top model: 170 cm per 55 chili. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2000 partecipando al concorso di bellezza Miss Italia, dove si è qualificata al quarto posto. Proprio qui viene notata da Lele Mora, che la vuole nella sua agenzia.

    Dopo qualche presenza in tv come valletta, approda nel mondo del cinema a fianco di Vincenzo Salemme nel film No Problem. Il 2007 è stato l’anno nero della Capriotti, inserita nel registro degli indagati dal magistrato Henry John Woodcock nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria di Vallettopoli. A carico della showgirl la presunta estorsione ai danni del calciatore Francesco Coco, ma nel 2008 è stata scagionata da ogni accusa. Due anni dopo è lei ad essere vittima di estorsione da parte di un press agent, che le avrebbe chiesto dei soldi per lavorare in tv.

    Buongiorno ?#moodoftheday #fantastic #instadaily #sicily #moodlove #nature

    A post shared by Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) on

    Il 2010 è l’anno che la vede concorrente a Ballando sotto le stelle, mentre nel 2011 posa senza veli per il caledario di For Men. Sempre nel 2011 prende parte al film di Woody Allen To Rome with Love, dove fa una breve apparizione. Ad oggi persegue la carriera di attrice sia in tv, che al cinema.

    Cecilia Capriotti, il marito Gianluca Mobilia e la vita da mamma

    ❤️

    A post shared by Cecilia Capriotti (@ceciliacapriottichic) on

    Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia fanno coppia fissa dal 2014. Non si sa molto sulla loro storia, che hanno preferito mantenere riservata (se escludiamo qualche scatto social), così come non si conosce più di tanto al biografia di Gianluca Mobilia: di certo sappiamo che è un imprenditore e che ha reso Cecilia Capriotti mamma da pochissimo.

    Infatti, Cecilia Capriotti e il marito sono genitori della piccola Maria Isabelle, nata il 16 ottobre 2016 a Milano.