Speciale Natale

Catalina Otalvaro, dalla Colombia la nuova Adriana Lima (foto e video)

Catalina Otalvaro, dalla Colombia la nuova Adriana Lima (foto e video)
da in Donne

    Ormai Internet pullula di foto di belle donne da tutto il mondo, e quindi imbattersi in qualcosa che sia in grado di sconvolgere e bloccare per qualche attimo il respiro è davvero difficile. Eppure non è impossibile, e a dimostrarlo abbiamo qui questa signorina dalla Colombia che risponde al nome di Catalina Otalvaro.

    Quando ho visto le foto (che potete godervi anche voi nella fotogallery allegata) ho subito pensato “non è possibile”, riferendomi all’evidente perfezione di questa ragazza che, dai capelli agli occhi, passando per le forme generosamente in mostra, mostra un livello davvero irraggiungibile per la maggior parte delle donne di questo pianeta, modelle comprese. Considerata erede di Adriana Lima, siamo eretici se diciamo che per noi è anche più bella di lei?

    Viene quasi il legittimo dubbio che si tratti del frutto di lavoro al computer da parte di esperti di photoshop. E invece è tutto vero, e a confermarlo arriva un video messo online da SoHo, il magazine che l’ha ospitata per questo servizio fotografico che riesce a provocare più di un brivido.

    Purtroppo online ci sono pochissime informazioni su Catalina Otalvaro, che probabilmente sta muovendo proprio in questo periodo i suoi primi passi nel sovraffollato mondo della moda. Noi non possiamo che ringraziare infinitamente SoHo per averci concesso di conoscere una delle donne più belle in assoluto, sensuale da far stare male.

    La vera speranza a questo punto è che qualcuno si accorga come noi di Catalina, e le apra le porte della moda che conta, perché, e penso converrete, questa giovane colombiana merita davvero il meglio. Victoria’s Secret, se ci sei batti un colpo!

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI