Carol Vorderman, lato B più bello del 2011: Pippa battuta (foto)

Carol Vorderman, lato B più bello del 2011: Pippa battuta (foto)
da in Donne

    Grida di scandalo si stanno alzando dal Regno Unito in queste ultime ore. Sdegno e vergogna sono i sentimenti di quanti considerano Pippa Middleton la proprietaria del lato B più bello e sensuale del 2011, fin dal momento in cui hanno potuto posare gli occhi su di esso durante l’ormai mitica cerimonia di matrimonio tra William e Kate Middleton.

    Quanti ritenevano scontato che Pippa dovesse vincere a mani basse il titolo ambito di posteriore migliore del 2011 sono rimasti delusi dall’apprendere che la grande vincitrice è un’altra donna, persino più stagionata di Pippa: si tratta di Carol Vorderman, classe 1960.

    Il concorso, che ha ufficializzato lo smacco, è stato organizzato dalla celebrità Tony Edwards ed ha visto una giuria formata da 500 giornalisti professionisti confrontarsi con decine di lati B, supportati da un pool scelto a caso tra 20.000 donne e altrettanti uomini, in tutto il territorio inglese.

    Non è bastato dunque il gossip e non sono bastati i paparazzi che ormai la seguono ovunque a far vincere a Pippa Middleton l’ambito premio, perché Carol Vorderman (da noi non famosissima, ma ancora per poco) dall’alto dei suoi oltre 50 anni ha saputo ammaliare il popolo di sua maestà britannica con un fisico straripante e un posteriore notevole.

    Sorpresi ovviamente gli scommettitori, che avevano puntato più di 17 milioni di sterline su Pippa Middleton, dandola per vincente, e sorpreso persino lo stesso Edwards, che prevedeva di commentare un plebiscito e invece ha dovuto commentare una debacle clamorosa: “Ci sono stati molti voti per Pippa, ma la Vorderman ne ha ricevuti molti di più”.

    Carol Vorderman è un volto noto della televisione inglese, soprattutto grazie al programma Countdown, che ha presentato dal 1982 al 2008, ma anche per la sua vita privata piuttosto turbolenta e per una propensione agli scatti sensuali ed hot che l’hanno accompagnata per tutta la carriera, dalla giovane età fino all’età matura.

    Lei stessa si è detta molto sorpresa della vittoria: “Sono lusingata, ma soprattutto sorpresa per l’assegnazione del premio, soprattutto in questo stadio della vita”. Però ad osservare le foto davvero non si riesca a dare torto alle centinaia di migliaia di persone che hanno scelto lei al posto di Pippa. Siete pronti al nuovo fenomeno Carol? Intanto gustatevi le foto di questa splendida 50enne tutta forme.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI