Candice Swanepoel indossa il reggiseno da 10 milioni di dollari [FOTO & VIDEO]

Candice Swanepoel indossa il reggiseno da 10 milioni di dollari [FOTO & VIDEO]
da in Donne, Candice Swanepoel

    Si avvicina il giorno del Victoria’s Secret Fashion Show 2013 e, come ogni anno, viene svelato il nome della modella che avrà l’onore di indossare il reggiseno milionario. Quest’anno è il turno di Candice Swanepoel, ormai diventata volto e corpo simbolo del marchio di intimo di lusso. Sarà la 25enne sudafricana a portare in passerella il Royal Fantasy Bra dal valore di 10 milioni di dollari. Una cifra stellare per un pezzo unico al mondo. E’ evidente come questo passo fondamentale porterà Candice Swanepoel a diventare un simbolo assoluto di fascino e bellezza, più di quanto non abbia già fatto grazie alle foto per le collezioni di intimo e bikini.

    Il Fashion Show è una lieta consuetudine pre-natalizia che, ormai dalla metà degli anni ’90, ha il compito di presentare al mondo intero le nuove proposte di casa Victoria’s Secret. Non solo in termini di indumenti intimi e costumi da bagno ma anche per quanto riguarda la scuderia degli Angeli. Sulla passerella dello show (che quest’anno si terrà il 10 dicembre e verrà trasmesso in diretta sulla CBS) fanno la loro apparizione modelle vecchie e nuove del folto gruppo di ‘VS’s Angels’, di cui Candice Swanepoel è parte integrante da quasi 3 anni. Da novizia a volto ufficiale del brand, un’ascesa che la sensuale top model merita senza se e senza ma.

    Tanto per capire, il Royal Fantasy Bra è stato realizzato in esclusiva dal gioiellere di fama mondiale Mouawad ed è un vero e proprio tesoro reale. E’ composto infatti da oltre 4.200 pietre preziose tra rubini, diamanti e zaffiri gialli, incastonati su una struttura in oro a 18 carati. Il tutto reso ancora più prezioso da un rubino pendente centrale di 52 carati. Pensare che non si tratta neanche del più costoso mai proposto da Victoria’s Secret. Il record spetta al Red Hot Fantasy Bra indossato nel 2000 da Gisele Bundchen, dal valore di 15 milioni di dollari, seguito a ruota da Heavenly Star Bra (2001, Heidi Klum) e Sexy Splendor Fantasy Bra (2005, ancora la divina Gisele) dal valore di 12,5 milioni.

    In ogni caso Candice Swanepoel avrà l’onore di indossare il reggiseno più costoso da 8 anni. Nelle ultime edizioni il valore del fantasy bra si aggirava intorno ai 2-3 milioni, mentre nel 2013 il marchio ha voluto fare le cose in grande, per tornare ai fasti di un tempo. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Claudia Schiffer indossava il primo ‘miracle bra’ da 1 milione di dollari nel 1996. Ora, dopo Adriana Lima, Marisa Miller, Miranda Kerr, Alessandra Ambrosio tocca quindi a Candice, che il pubblico potrà ammirare il 10 dicembre ma che noi possiamo già apprezzare nelle foto e video promozionali del Fashion Show 2013.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneCandice Swanepoel
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI