Calendario Pabo 2013: Holly Peers e le sue amiche senza veli [FOTO & VIDEO]

Calendario Pabo 2013: Holly Peers e le sue amiche senza veli [FOTO & VIDEO]
da in Calendari 2013, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Il mese di dicembre è uno dei preferiti da tutti gli amanti delle belle donne perché, come dimostra il calendario Pabo 2013, la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Non esiste fine dell’anno che si rispetti senza la consueta invasione di calendari ricolmi di modelle in pose maliziose e conturbanti, preferibilmente senza troppi vestiti addosso. Ammettiamo che è la prima volta che il nostro occhio cade su un calendario prodotto dall’azienda Pabo, famosa per la sua lingerie sexy, ma la presenza di Holly Peers e di altre modelle glamour lo ha trasformato subito in uno dei nostri preferiti.

    Holly Peers, per chi non fosse pratico della scena britannica, è una delle modelle glamour più famose sul suolo di sua maestà, in grado di combattere ad armi pari (le famose ‘bombe intelligenti’) contro mostri sacri come Rosie Jones, Kelly Brook e Sophie Howard. La brunetta di Manchester classe 1987 mette in mostra ancora una volta le sue forme da maggiorata, assolutamente naturali (è bene specificare), che l’hanno resa celebre sulle pagine di Nuts, Loaded e Page Three. E’ proprio a quest’ultimo che si deve la sua scoperta nel 2009; tempo pochi mesi e Holly Peers è salita al sesto posto delle 100 Sexiest Babies di Nuts, riconoscimento fondamentale per ogni glamour model che si rispetti.

    Nel calendario Pabo 2013, ispirato al tema della magia, quasi a voler omaggiare il maghetto più famoso d’Inghilterra Harry Potter, Holly Peers compare in compagnia di alcune amiche forse meno famose ma non meno affascinanti ed esplosive.

    I nomi da segnare in agenda sono due: Nicole Neal, che già avevamo incensato per un servizio fotografico in intimo per Ann Summers, considerata la nuova Kate Upton ed è tutto dire; Staci Noblett, anche lei esplosa nel 2009 grazie ad alcune foto realizzare a Ibiza durante una pausa dal suo studio matto e disperatissimo sui libri dell’università di legge.

    Insieme al tridente delle meraviglie, nei 12 mesi del calendario Pabo 2013 troviamo anche altre ragazze ancora lontane dalla celebrità ma degne di più di uno sguardo. Non ci resta che lasciarvi a Holly Peers e le sue amiche, sia in versione galleria fotografica che video dal backstage. Buona visione e buon anno nuovo.

    Pabo Calendar 2013: Making Of from Pabo Beate Uhse on Vimeo.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Calendari 2013Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI