Calendario Campari 2014: Uma Thurman sensuale in rosso [FOTO & VIDEO]

Calendario Campari 2014: Uma Thurman sensuale in rosso [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    E’ stato finalmente svelato il Calendario Campari 2014, che ancora una volta vede protagonista una diva di Hollywood. Dopo Milla Jovovich e Penelope Cruz è la volta di Uma Thurman, splendida 43enne che non ha paura di giocare con il suo sex appeal nei dodici scatti della nuova edizione di un calendario che è ormai un classico. Da 15 anni ormai il prestigioso calendario ci accompagna con un tema sempre diverso: per il 2014 è stato scelto il titolo ‘Worldwide Celebrations’, ovvero un viaggio alla scoperta delle celebrazioni più importanti e suggestive del pianeta. Un viaggio in compagnia di Uma Thurman di rosso vestita, bella elegante e sensuale al punto giusto.

    Dopo la forza degli elementi naturali del 2012 e le superstizioni del 2013, il nuovo calendario esplora quindi il mondo delle celebrazioni. Dalla Festa di Primavera di Pechino alla fioritura dei ciliegi in Giappone, dalla Midsummer’s Eve celebrata a Stonehenge al capodanno Réveillon brasiliano: il Calendario Campari è una celebrazione delle celebrazioni, una elegia della ricchezza culturale all’insegna della scoperta.

    Dietro i suggestivi scatti troviamo uno dei più importanti fotografi di moda del momento, il cittadino del mondo Koto Bolofo, ideale per interpretare la Worldwide Celebration: “A parer mio, le parole d’ordine del Calendario Campari sono piacere, fascino e carisma, e non ho dubbi sul fatto che l’edizione 2014 incarni tutte queste qualità“.

    Sul set la grande protagonista è stata, comunque, Uma Thurman. Una scelta perfetta perché, a dispetto degli anni che avanzano, l’attrice possiede ancora una carica sensuale notevole, che non sfigura affatto nella lista di bellezze che hanno prestato anima e corpo al Calendario Campari nelle scorse edizioni: donne del calibro di Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba, Milla Jovovich e Penelope Cruz. La prima bionda in assoluto sulle pagine del calendario ha così commentato l’esperienza: “Il Calendario 2014 è una straordinaria opera d’arte, capace di trasmettere perfettamente la positività e il piacere che potranno assaporare gli amanti di Campari in tutto il mondo attraverso la nostra Worldwide Celebration. Lavorare con Koto Bolofo, il fotografo del Calendario, è stato straordinario e stimolante. Non c’è nulla di più piacevole di un’occasione di festa e sono certa che in tutto il mondo la gente saprà apprezzare la Worldwide Celebration“.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI