Blake Lively senza veli su Internet (autoscatti scandalo)

Blake Lively senza veli su Internet (autoscatti scandalo)
da in Donne

    In questi giorni si sta probabilmente realizzando il sogno di milioni di uomini in tutto il mondo, ovvero quello di vedere la bellissima e biondissima Blake Lively senza veli, così come mamma l’ha fatta, il tutto per di più causato da lei stessa perché le foto sono in realtà autoscatti effettuati, indovinate un po’, con l’iPhone.

    Pare dunque che anche l’attrice protagonista della serie Tv culto Gossip Girl, ormai considerata una delle donne più glamour, eleganti e belle del mondo (People l’ha scelta come punta di diamante della sua hot list), sia caduta anche lei nel trappolone degli scatti sensuali davanti allo specchio del bagno, che tante star stanno rovinando.

    Ricordiamo qualche tempo fa il medesimo episodio riguardante la cantante Rihanna, ma anche, per tornare un po’ più indietro, le due stelle di casa Disney Miley Cyrus e Vanessa Hudgens, beccate a riprendersi in pose osé quando ancora non erano maggiorenni.

    Insomma pare proprio che la fedina penale della 24enne attrice e modella debba essere sporcata da queste fotografie che la ritraggono in un full natural senza lasciare nulla all’immaginazione. In rete ormai il suo nome è il più cliccato e ricercato, perché tutti vogliono gettare un occhio agli autoscatti dello scandalo, nonostante il suo staff si sia subito affrettato ad affermare che sono dei falsi.

    Come siano finiti su Internet è ancora un mistero, ma visto che ormai è assodato che anche gli smartphone possono essere hackerati non ci meraviglieremmo se ci dicessero che qualche buontempone ha semplicemente rubato le foto per metterle a disposizione della desiderosa comunità. A riprova della veridicità delle immagini, si è scatenata in rete una caccia ai dettagli.

    In pratica gli utenti web hanno dimostrato attraverso accurati raffronti con altre sue foto in abiti civili come le linee del corpo e i dettagli coincidano perfettamente. Insomma, pare proprio che si tratti di Blake Lively, che pare stia intrattenendo in questi giorni una storia d’amore con Leonardo Di Caprio, neo single dopo la rottura con Bar Refaeli. Cosa ne penserà il buon Leo delle foto osé della fidanzatina?

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI