Bar Refaeli, sensuale tennista in intimo [FOTO & VIDEO]

Bar Refaeli, sensuale tennista in intimo [FOTO & VIDEO]
da in Donne, Bar Refaeli

    Il tennis femminile ha attirato sempre più le attenzioni del popolo maschile grazie all’avvenenza di molte atlete, ma quando sul campo di terra rossa scende Bar Refaeli allora l’occasione diventa imperdibile. Niente paura, la supermodella israeliana non ha abbandonato le passerelle per lo sport, ma per il lancio della sua personale collezione di intimo under.me ha scelto un set molto particolare. Un campo da tennis, appunto, per la partita più sensuale della storia.

    Il perché della scelta di questo set è presto detto. Dovendo fare il suo esordio come designer di lingerie, la bionda 27enne ex fidanzata di Leonardo Di Caprio ha deciso di andare contro la tendenza del momento: niente pizzo, merletti e vedo non vedo, in favore di una linea poco appriscente che puntasse tutto sulla comodità. Perfetta dunque per le donne che sono impegnate sul campo della vita ogni giorno. Un po’ l’opposto della filosofia di Victoria’s Secret, brand che ha lanciato Bar Refaeli nell’empireo della moda (insieme a Sports Illustrated).

    Se l’intimo a firma Refaeli non vuole eccedere nella provocazione, quando è lei stessa ad indossarlo la musica cambia del tutto. Il video di lancio della collezione, postato dalla modella sul suo account Twitter, è diventato infatti fenomeno virale in meno di un giorno. Il motivo è tutto nelle immagini: Bar Refaeli in reggiseno e shorts che si cimenta con la racchetta sul campo da tennis.

    Metafore freudiane a parte, stiamo parlando di una delle donne più belle del pianeta, quindi anche se non ha tutta questa dimestichezza con il tennis vero la perdoniamo e ci limitiamo ad ammirarla. Ecco il video e le foto del lancio di under.me di Bar Refaeli.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneBar Refaeli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI