Autoscatti dopo la doccia: Towel Thursday è la nuova moda [FOTO]

Autoscatti dopo la doccia: Towel Thursday è la nuova moda [FOTO]
da in Donne

    Un nuovo trend ha invaso il web: gli autoscatti dopo la doccia. Il bello dei social network è che ogni giorno spunta una nuova moda piccante, pronta a soddisfare la voglia di esibizionismo di gran parte degli utenti del web. Chi l’avrebbe mai detto che le ragazze in giro per il mondo avessero tanta voglia di mettere in mostra il loro corpo, preferibilmente in pose sensuali e con tanta pelle esposta allo sguardo? La moda degli autoscatti si arricchisce proprio in questi giorni di un nuovo, interessante, filone: il Towel Thursday.

    Non è difficile entrare nella mentalità del gioco: ogni giovedì gli utenti più smaliziati di Twitter e Instagram, siano essi uomini o donne, si impegnano a scattare una foto allo specchio in bagno, appena usciti dalla doccia e coperti solo da asciugamani. Il tutto dando comunque soddisfazione allo sguardo del voyeur di turno e lasciando quindi ben poco all’immaginazione. Basta effettuare una ricerca sui siti attraverso l’hashtag #TowelThursday per rendersi conto di come, anche questa volta, la moda abbia preso piede in breve tempo coinvolgendo milioni di ragazze ai quattro angoli del pianeta.

    Qualcuno potrebbe chiedersi come mai è stato scelto proprio il giovedì come giorno deputato all’autoscatto dopo la doccia, ma la verità è che non c’è una risposta razionale.

    Forse la spiegazione più credibile è che il venerdì, giorno prima del weekend e dedicato alle feste nei college americani, era già stato occupato da un altro recente fenomeno fotografico ad alto tasso di sensualità, ovvero il Frisky Friday (che potete recuperare utilizzando l’hashtag #FriskyFriday su Twitter). Trend virali come questo nascono e muoiono in continuazione, e vedere emergere un hashtag fino ad arrivare a dimensioni da ‘notizia’ è piuttosto raro, ma il Towel Thursday ha fatto breccia nel cuore degli utenti, che non potevano certo perdere l’occasione di mettersi in mostra.

    Analizzando quanto sta accadendo sui social network negli ultimi tempi, una cosa è certa: erotismo ed esibizionismo stanno diventando sempre più dominanti, dando ragione a quanti ritengono che Facebook e soci siano per loro stessa natura valvola di sfogo del voyeur metropolitano. Voi cosa ne pensate? Mentre riflettete su questo quesito antropologico, immergetevi pure nella galleria fotografica che raccoglie il meglio di quanto Twitter e Instagram offrono a titolo Towel Thursday. La doccia non è mai stata così bollente.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI