Speciale Natale

Ariel Winter, le foto sensuali dell’attrice di Modern Family [FOTO]

Ariel Winter, le foto sensuali dell’attrice di Modern Family [FOTO]
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento:

    Avete presente l’attrice della celebre serie televisiva Modern Family? Le foto sensuali di Ariel Winter stanno spopolando sui social network, dove la giovane statunitense ama trascorrere molto del suo tempo. Non perde occasione per postare una nuova immagine di lei in bikini, in palestra, a un party o a una serata elegante, insomma ogni momento è quello giusto per mettersi in posa! Come darle torto, del resto Ariel ha un corpo formoso, un seno abbondante e un lato B da urlo, che non ha alcuna remora a mostrare ai suoi fan…

    E neanche a dirlo, i suoi ammiratori sono incredibilmente contenti! Tra selfie e scatti di fotografi o amici, i profili web di Ariel Winter sono sempre aggiornati! Il suo Instagram (scoprite quelli delle celebrità più sensuali) lascia davvero senza fiato, tuttavia sembra prediligere Snapchat, sul quale pare abbia intrapreso una personale lotta contro il tempo, visto e considerato che su questo social i contenuti hanno una ‘scadenza ravvicinata’ e sono destinati a essere cancellati in fretta. Ariel mostra una tenacia senza pari: per non rischiare di rimanere senza foto del suo meraviglioso corpo in bella mostra, pubblica la stessa immagine a distanza ravvicinata di pochi minuti o secondi. Della serie, i social network non rimarranno mai senza i miei irresistibili scatti!

    Ariel Winter è già molto famosa, nonostante la sua giovane età: ha iniziato a mostrarsi con disinvoltura sui social, non appena il suo corpo si è trasformato in quello di una giovane donna, con un seno molto abbondante e un lato B perfetto.

    Tuttavia, tra le migliaia di fan che hanno cominciato a seguirla, si nascondeva anche qualche malintenzionato: alcuni utenti infatti hanno iniziato a tormentarla, senza tregua. Dinanzi a quegli insistenti commenti negativi sul suo corpo, a quelle aggressioni verbali, Ariel, fortunatamente, ha reagito con saggezza e coraggio: non si è rinchiusa in se stessa, la paura non l’ha assalita, anzi, con molta semplicità si è rivolta ai suoi haters dicendo loro di smettere di seguirla, perché lei non ha intenzione di scontrarsi con nessuno, soltanto perché ha un’opinione diversa dalla sua.

    Naturalmente Ariel ha anche una vita professionale, al di là della sua intensa vita virtuale: oltre ad aver riscosso un successo enorme interpretando il ruolo di Alex Dunphy nella serie televisiva ‘Modern Family’, ha anche interpretato il personaggio secondario di Lucy Moore nella serie ‘E.R. – Medici in prima linea’. Inoltre è stata doppiatrice in svariate produzioni televisive e cinematografiche, nonché in alcuni cartoni animati, tra cui la serie ‘Phineas e Ferb’ e il film ‘Bambi 2′.

    Come dite? Non avete mai visto le accattivanti foto di Ariel Winter? Allora tuffatevi immediatamente nella fotogallery che abbiamo realizzato su di lei e che trovate qui sopra!

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI