Ariadne Artiles, nuova testimonial di Yamamay [FOTO & VIDEO]

da , il

    Siamo in piena estate, eppure le aziende di moda già pensano alle prossime stagioni, sviluppando le nuove campagne promozionali e scegliendo le donne più belle per indossare i propri prodotti. La scelta migliore, al momento, è senza dubbio quella di Yamamay, che ha scelto la spagnola Ariadne Artiles per lanciare la collezione autunnale di lingerie. Neanche a dirlo, le foto e il video hanno già fatto il giro del web.

    Gran parte del merito del successo che stanno riscuotendo le immagini è da ascrivere proprio alla bellissima Ariadne Artiles, nome forse poco noto dalle nostre parti ma destinato a diventare trend del gossip. Yamamay, insieme a Intimissimi, è senza dubbio il brand italiano con il parco modelle più ricco e di valore, anche se la filosofia delle due aziende è leggermente diversa.

    Intimissimi punta molto su bellezze già note (si veda Irina Shayk), Yamamay invece preferisce bellezze folgoranti ma ancora lontane dall’apice della loro carriera, con l’eccezione di Federica Pellegrini, la stella del nuoto nostrano che però, appunto, non è una modella di professione. Non sono molte le notizie su Ariadne Artiles: quel che si sa è che è nata a Palmas nelle Canarie e ha già lavorato per marchi noti come Mango, La Perla e Ralph Lauren.

    Ora possiamo ammirarla nelle collezione autunno 2012 di Yamamay, giocata su un gusto retrò sia nelle linee che nelle atmosfere. Il set del servizio, realizzato dal fotografo Umberto Barone, è infatti Capri, meta d’eccellenza dei divi italiani e americani negli anni ’50. C’è da dire che questo concept si sposa bene con la bellezza molto mediterranea di Ariadne, che ci regala una manciata di scatti e un video da ricordare.