Angeli di Victoria’s Secret in bikini Bombshell (video backstage)

da , il

    Primavera tempo del primo sole caldo, le donne iniziano a rimettersi in forma per le prove bikini dell’estate, le celebrità mostrano le qualità che le hanno rese famose, insomma la solita routine. Se c’è però una cosa che non cambia mai e che mai dovrà cambiare è la presenza degli angeli di Victoria’s Secret sui nostri schermi.

    Il ritmo della moda, si sa, è del tutto diverso da quello dei comuni mortali. Lo scorrere delle stagioni è del tutto sfasato, ed è per questo che già nei freddi mesi invernali veniamo bombardati dalle immagini delle collezioni estive dei marchi più famosi. Che si tratti di bikini o intimo, le modelle più famose ci regalano i primi brividi caldi.

    Quando si parla però di Victoria’s Secret, quel che tutti sappiamo bene è che non stiamo parlando di donne qualsiasi, ma del meglio che si può trovare sulla piazza al momento. Poteva la collezione mare 2011 fare eccezione? Certo che no, e quindi ecco gli angeli in due video da mozzare il fiato.

    Non è un caso che il canale YouTube dell’azienda sia forse uno di quelli più visitati quando si parla di pagine commerciali, perché i responsabili della comunicazione sono sempre ben attenti a soddisfare non solo i bisogni delle proprie clienti, ma anche dei loro mariti e di tutti quegli uomini che letteralmente adorano gli angeli.

    A questo giro purtroppo non potremo godere dell’intero cast, ma le quattro modelle presenti bastano per far sentire meno la mancanza di Miranda Kerr. Nei due video le grandi protagoniste sono Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Chanel Iman ed Erin Heatherton, le modelle scelte per la linea Bombshell.

    Già il nome della collezione dovrebbe accendere qualche lampadina, visto che significa bomba, ma in gergo è riferito soprattutto alle donne che sono uno schianto. Preparatevi, perché nei backstage che vi proponiamo il tasso di sensualità è talmente elevato da provocare seri problemi alle coronarie. Bikini e belle donne, ancora una volta accoppiata vincente.