Anara Atanes, fidanzata Nasri insulta il CT della Francia [FOTO]

Anara Atanes, fidanzata Nasri insulta il CT della Francia [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    In Francia non si parla d’altro che del tweet infuocato di Anara Atanes, wags di Nasri, contro il ct della Francia Deschamps. L’incantevole modella ha insultato pesantemente via web, l’ex giocatore della Juventus e in poco tempo il suo cinguettio ha fatto il boom della rete, con oltre 29.000 retweet e 9.500 “mi piace”. Insomma, Anara ha spaccato in due la Francia e non solo, con questo suo insulto. Il motivo? molto semplice il suo fidanzato Nasri, neo vincitore della Premier League col suo Manchester City, è stato escluso dalla lista delle pre-convocazioni in vista del mondiale brasiliano.

    Qualche giorno fa, Didier Deschamps, ha diramato la lista dei pre-convocati che faranno parte della spedizione francese per Brasile 2014. A sorpresa il commissario tecnico transalpino ha deciso di escludere il fantasista Nasri. Il talentuoso franco-algerino del Manchester City non ha convinto il ct che gli ha preferito cosi i giovani Remy e Griezmann come attaccanti di scorta al trio titolare: Benzema-Ribery e Giroud. Al ventiseienne non è andata giù l’esclusione ed è stata una vera e propria “doccia fredda”. Anche alla sua fidanzata questo “taglio” non è parso giusto ed ha utilizzato la rete web per espellere tutto il suo malcontento. Dalla sua pagina di twitter, Anara ha cinguettato in inglese questa frase insulto: “F**k France! F**k Deschamps! What a shit manager!”. Il succo del discorso della sensuale modella è facilmente comprensibile in quanto dopo aver mandato a quel paese la Francia, ha voluto ribadire che Deschamps è un allenatore di emme. La notizia ha fatto subito il giro del mondo ed in pochissime ore, la sua pagina ha ricevuto migliaia di visite. Migliaia di francesi hanno retweettato il messaggio, altri hanno insultato la modella e altri ancora hanno commentato non capacitandosi dell’esclusione del fidanzato.

    In Francia soprattutto, l’esclusione del fantasista non sembra essere stata molto capita e probabilmente in molti hanno avuto lo stesso pensiero di Anara sul commissario tecnico. Questo tweet inoltre ha regalato molta pubblicità alla giovane modella .
    Se non la conoscete bene, nella nostra gallery potrete osservare le sue curve mozzafiato e il suo sguardo intrigante e sensuale. Purtroppo per i tifosi brasiliani, dopo l’esclusione del fidanzato, anche lei ovviamente dovrà abbandonare la possibilità di competere contro le altre wags che affolleranno gli spalti delle torcide brasiliane. Ci viene da dire che sarà un vero peccato non vederla sugli spalti, in quanto Anara poteva competere senza problemi tra le Wags più belle del mondiale.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/07/2015 12:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI